Un viaggio per veri esploratori, dalle isole Svalbard al Polo Nord: oltre i limiti della Terra e dell'essere umano.
Dal 1895 al 1959 una miriade di esploratori, scandinavi, italiani, russi e statunitensi hanno tentato, molti senza successo, l’impresa della vita: raggiungere il Polo Nord. L'aviazione ha fatto una grande differenza nell'esplorazione del pianeta Terra. Oggi, il sogno di raggiungere il 90° Nord diventa realtà, a bordo del velivolo più innovativo al mondo: ammira l’aurora boreale e altri spettacolari fenomeni che si verificano solo al di sopra di determinate latitudini, e cammina sul suolo ghiacciato più a nord del pianeta.
Il viaggio è la destinazione a bordo di Airlander 10, il dirigibile che può volare per giorni al di sopra di terre remote prive di aeroporti.
Un viaggio unico nel suo genere, oltre i confini, oltre ogni aspettativa, seguendo le migrazioni degli animali nel massimo rispetto della natura e della fauna selvatica del Polo Nord. Le lussuose sistemazioni di Airlander 10 sono uniche nel loro genere e ti faranno vivere un’esperienza indimenticabile in totale comfort e tranquillità.