Aldilà dell’Adriatico, protetta dalle sue verdi montagne e graziosamente affacciata su un mare dalle mille sfumature di blu, si cela una regione ancora sconosciuta ai più, che racchiude grandi meraviglie e regala strabilianti sorprese.
Il Montenegro, unico nelle sue diverse sfaccettature, è situato nel Sud dell'Adriatico. L'unico Stato dove è possibile ritrovare in pochi chilometri quadrati benessere, natura, bellezza, spiagge incantevoli, laghi cristallini, fiumi dirompenti e maestose montagne. L'unica Regione dove poter svegliarsi la mattina lungo la splendida costa Adriatica, pranzare lungo le rive dell'impressionante Lago di Scutari e concedersi una passeggiata (o, in inverno, una sciata) pomeridiana sulle grandiose montagne Montenegrine.
Tante le attività che offre questa terra: passeggiate a cavallo, mountain bike, kayaking, escursioni e passeggiate, canyoning, windsurfing, kitesurfing, snorkeling e molto altro.
Il suo litorale offre alcuni degli scenari costieri più spettacolari d'Europa. Le sue montagne emergono in modo dirompente dalle acque limpidissime regalando viste mozzafiato. Antiche città murate, abbarbicate sulla roccia a picco sull'acqua raccontano storie di tempi lontani.
In estate, il Montenegro dà il meglio di sè coi suoi colori e la natura rigogliosa che lo contraddistingue e non lascia indifferenti.