Un caleidoscopio di paesaggi, popoli e animali. Con 19 parchi nazionali, una moltitudine di riserve naturali e alcuni fra gli scenari più sorprendenti al mondo. E' il Sudafrica, la "nazione arcobaleno".
Qualunque sia il tipo di viaggio, in Sudafrica è possibile. La varietà di ecosistemi e paesaggi è incredibile, e non c’è paese al mondo dove i Big 5 siano così vicini. Dal Kruger National Park all’Addo, da Madikwe alla riserva di Hluhluwe, i safari Sudafrica sono in compagnia di elefanti, leoni, rinoceronti, bufali e leopardi.
ATTENZIONE: Da dicembre 2018 per ogni minore che viaggi con entrambi i genitori, in arrivo , in transito e in partenza dal territorio Sudafricano, sarà sufficiente avere il passaporto del minore che riporti i nomi di entrambi i genitori. Tuttavia le autorità africane, in caso di dubbi o nel caso non fossero indicati i genitori sul passaporto , avranno la facoltà di richiedere ulteriori documenti; per questo si consiglia VIVAMENTE di portare in ogni caso con sé un certificato di nascita integrale plurilingue, rilasciato dal comune di residenza.
Per i minori che viaggiano con un solo genitore, un tutore o viaggiano da soli invitiamo a contattare il Consolato del Sudafrica più vicino, per ricevere informazioni aggiornate.
Un viaggio che combina i safari più suggestivi del Sudafrica con le bianchissime spiagge del Mozambico, per un connubio perfetto tra avventura e relax.