Saint Barthélemy, l'isola caraibica francese conosciuta come St Barth o Saint Barts, celebre per le sue spiagge candide e le vetrine d'alta moda. Una delle mete più esclusive dei Caraibi.
Saint-Barthélemy, l'isola più ricca e famosa delle Piccole Antille, dove la mondanità e l'anima glamour chic incontrano angoli selvaggi di natura incontaminata.
Meglio conosciuta come St Barth o Saint Barts , questa piccola isola scoperta da Cristoforo Colombo nel 1493, è un leggero lembo di terra ricoperto da vegetazione selvaggia. Le sue bianche spiagge e il suo parco marino protetto la rendono meta ideale per gli amanti del diving e della vita da spiaggia. Oltre alle attività marine, l'isola offre buona cucina con specialità creole ed ottimo rum locale ed una vasta offerta di attività per coppie e famiglie, dall'escursionismo, ai tour dell'isola in barca, passando per lo shopping di capi ed oggetti ricercati fra i negozi dei grandi marchi della capitale Gustavia e il doce concedersi al relax e alla cura del corpo grazie alle rinomate SPA dei resort più esclusivi.