Viaggio in Repubblica Dominicana
Conosciuta per il calore e l’ospitalità del suo popolo, la Repubblica Dominicana, oltre al suo mare incantevole, si caratterizza per una natura strabiliante, una storia intrigante e una ricca cultura.
La Repubblica Dominicana è il secondo paese per estensione e con maggiore diversità dei Caraibi, situato ad appena due ore a sud di Miami, a meno di quattro ore da New York e a otto ore dalla maggior parte delle città europee. Circondata dall’Oceano Atlantico a nord e dal Mare dei Caraibi a sud, molti sono i luoghi di
interesse in un viaggio in Repubblica Dominicana. Questa esuberante e tropicale isola paradiso vanta circa 1609 km di costa, 402 km di spiagge tra le più belle al mondo, magnifici resort e hotel e una varietà di attività sportive, ricreative e di intrattenimento. Qui si può ballare l’emozionante ritmo del merengue, rigenerarsi nelle varie strutture di lusso, esplorare antiche memorie dei secoli passati, coccolarsi con la deliziosa gastronomia dominicana o godere di avventure ecocentriche nei meravigliosi parchi nazionali, catene montuose, fiumi e spiagge.
Scoperta nel 1492 da Cristoforo Colombo, i
viaggi in Repubblica Dominicana si caratterizzano per una storia affascinante, musei ed esperienze culturali emozionanti come la musica, l’arte e i festival e specialità esclusivamente dominicane quali i sigari, il rum, il cioccolato, il caffè, il merengue, l’ambra e il larimar.
Prima destinazione per il golf dei Caraibi e dell’America Latina, la Repubblica Dominicana delizia i visitatori con 25 campi da golf firmati dai migliori progettisti situati tra coste mozzafiato con montagne in sottofondo e rigogliosi verdi fairways. Con scenografie naturali così belle come romantiche cascate, coste mozzafiato e alloggi paradisiaci, la Repubblica Dominicana é la migliore destinazione per matrimoni e storie d’amore.
Il
viaggio in Repubblica Dominicana offre una fantastica combinazione di ambienti naturali che catturano l'immaginazione e ristorano l’anima. E con otto aeroporti internazionali, il paradiso non é mai stato così facile da esplorare.