A Mahe, Praslin, o nelle piccole isole di Curieuse e Silhouette. Circondati dalle acque calde dell’Oceano Indiano, per una vacanza fatta di spiagge bianche, lusso intimo e relax.
Sono 115 le isole che formano l’arcipelago delle Seychelles. A 1.500km dalle coste africane, sono uno degli ultimi eden terrestri. Spiagge bianchissime illuminate dal sole, barriera corallina e un limpido mare dalle sfumature turchesi.
Vero e proprio santuario naturale, sono l’habitat di alcune fra le più rare specie di flora e fauna del pianeta. Dal mitico coco de mer, che cresce unicamente a Praslin, alle grosse tartarughe di terra, la varietà di piante e animali è stupefacente.
Alle Seychelles è bello scoprire più di un’isola: le maggiori Mahe, Praslin e La Digue, con i caratteristici massi di granito che emergono dall’acqua. Oppure le piccole isole private, dai nomi che stuzzicano la fantasia: Cousine, Silhouette, Frégate, Bird Island, Curieuse e Félicité. Qui sono nati resort di lusso – ogni isola ne ospita uno soltanto – dall’atmosfera intima e il servizio impeccabile. La sensazione è quella di trovarsi su di un’isola deserta, abbracciati dal sole e dal mare.
*Il visto viene rilasciato al momento dell’arrivo nel Paese.