Anguilla, piccola isola nel Mar dei Caraibi, appartenente al gruppo delle Piccole Antille, è la più settentrionale delle Isole Sottovento ed è situata poco a nord di Saint Martin. Le sue spiagge sono tra le più belle del mondo con un mare turchese e una barriera corallina ricca di pesci colorati.
Un soggiorno ad Anguilla si trascorre in completo relax sulle sue spiagge bianchissime, mentre il tempo trascorre lento. Grazie al suo clima caldo e ventilato, è una destinazione di mare fruibile quasi tutto l’anno.
Spiagge belle da lasciare senza fiato, con forti contrasti tra la sabbia bianca e finissima e il mare cristallino, dalle tinte verdi e turchesi. La natura selvaggia, le spiagge semideserte, l’assenza di agglomerati urbani, traffico e rumore fanno di Anguilla una delle mete preferite per i viaggi di nozze e per chi è in cerca di privacy e tranquillità.
Per chi ama la natura, oltre alle spiagge da sogno, l'isola ospita scogliere spettacolari, foreste tropicali e meravigliosi sentieri per gli amanti delle passeggiate rilassanti o delle camminate più impegnative.