Un soggiorno presso il Pacuare Lodge, splendido rifugio immerso nella foresta tropicale del Costa Rica, in una riserva privata. Rafting, canopy tour, incontri con gli indigeni e altre attività ti aspettano.
Situato nel cuore della foresta tropicale del Costa Rica, all'interno di un'area protetta di 25.000 acri tra il villaggio di Siquirres e la catena montuosa Talamancan, il Pacuare Lodge è completamente circondato dalla natura incontaminata.
Durante questo soggiorno presso il lodge, sarà possibile partecipare alle attività (opzionali, non incluse nella quota) proposte, come trekking guidato nella foresta, incontro con gli indigeni Cabecar e l’emozionante canopy tour. Il trasferimento è già di per se un'attività: data la posizione peculiare del lodge sulle rive del fiume Pacuare, è possibile raggiungerlo tramite un'emozionante escursione in rafting.
Nota: il trasferimento può essere interamente via terra, lasciando il veicolo principale e proseguendo in fuoristrada per gli ultimi chilometri fino al lodge. Rafting NON per principianti. Se si opta per il trasferimento in rafting, il bagaglio dovrà avere un peso non superiore agli 11 Kg (misure: 55x20x40 cm) e verrà trasportato da personale del lodge in barca, in sacche impermeabili. Il bagaglio in eccesso potrà essere lasciato in deposito a San José in hotel (se si rientra in città dopo il soggiorno a Pacuare) oppure a Siquirres presso struttura a disposizione del lodge.
Questo itinerario di viaggio può essere personalizzato con l'aggiunta di tour e/o soggiorni mare in Costa Rica ed estensioni in Colombia, Nicaragua, Panama e a Miami. Contatta i nostri Travel Designers per disegnare il tuo viaggio su misura.
La proposta "Panama City Stopover" si combina con tutti i nostri viaggi in Centro America che prevedano voli internazionali con scalo a Panama. Clicca qui per scoprire la proposta.