Nel cuore della “città dell’amore”, un hotel tra i più prestigiosi cinque stelle di Verona ospitato in uno storico edificio risalente al XIV secolo.
A due passi dalle rive dell’Adige e dalla splendida Basilica di Santa Anastasia, Hotel Due Torri gode di una posizione centrale nella bella Verona, ideale per visitare questa romantica città. Poco distanti, la casa del giovane Romeo ed il celebre balcone della sua innamorata Giulietta, da raggiungere passeggiando tra gli storici vicoletti ciottolati.
Custode delle memorie della città, lo storico edificio scaligero risale all’epoca medievale del 1300, di cui conserva ancora alcuni dettagli come archi in pietra e vestiboli, affiancati da affreschi rinascimentali riportati alla luce con gli ultimi restauri e rinnovi. Illuminati da elaborati candelabri, ogni piano ha una piccola area lounge con delle vetrine in cui sono conservati oggetti d’antiquariato, che si riflettono nei lucidi pavimenti in marmo.
Uno staff professionale e cordiale, sempre disponibile in caso di necessità o anche semplicemente per consigliare i migliori ristoranti, attività e luoghi della città da visitare. Al termine della giornata tra le vie veronesi, potrete rilassarvi nella grande lounge a piano terra. Non è presente un parcheggio in loco, ma la struttura può organizzare un servizio di valet parking.
Un hotel dalla bellezza tradizionale. Le sue 89 camere e suite sono tutte diverse per spazi ed arredi, che rispecchiano uno stile Biedermeier o Impero: pareti rivestite avvolgono mobili d’epoca e letti dalle lenzuola in lino e raso, mentre i pavimenti si alternano tra moquette e parquet, in un connubio di eleganza e comfort. I bagni, piuttosto spaziosi, sono realizzati con marmo locale e dotati di doppi lavandini, con prodotti da bagno luxury firmati “Trussardi My Land”.
Ambienti ricchi di decori e bellezze, dalla nuova sala colazioni ricca di marmi, sete e broccati, alla spaziosa lounge decorata che ospita il Due Torri Lounge & Restaurant, che offre una cucina regionale ed internazionale innovativa accompagnata da un’ampia selezione di vini. Perfetta durante l’estate, sulla terrazza panoramica potrete gustare aperitivi, pranzi e cene al lume di candela ammirando lo skyline veronese.
Seppur non specificatamente adattate, alcune camere possono accomodare persone con disabilità o mobilità ridotta.
A partire dalle Deluxe, le camere possono ospitare letti extra, oppure è possibile richiedere camere comunicanti.
L’hotel è pet friendly e sono i benvenuti anche gli animali domestici con supplemento giornaliero.
Sentendo nominare Verona la prima cosa che balza alla mente è senz’altro “la città dell’amore”. Poco distante dall’hotel, passeggiando tra i vicoletti ciottolati del centro, potrete far visita alle case dei due famosi innamorati Romeo e Giulietta. Inoltre, potete perdervi tra le boutique d’alta moda durante un pomeriggio di shopping o fare un viaggio nella cultura ed arte della città, dal Duomo alle Arche Scaligere fino all’Arena di Verona in Piazza Bra, tra le più grandi piazze italiane.
7.8/ 10
Veneto
Verona (VR)
Lusso
Camera Classic a partire da Eur 172.
in
Esclusiva per Voi
. Upgrade
della camera su disponibilità;
. Early check-in/late
check-out su disponibilità;
. Credito
giornaliero di USD 30 (circa €25) per la colazione, a persona;
. Cesto di
frutta ed acqua minerale in camera all’arrivo;
. Regalo
della tradizione locale;
.
Connessione wi-fi.