Verona: città dell’amore e della cultura
Cortile di Giulietta
Verona: città dell’amore e della cultura
Ponte Pietra
Verona: città dell’amore e della cultura
Arena di Verona
Verona: città dell’amore e della cultura
Palazzo Giusti

Destinazioni

Durata

da 2 a 4 giorni

Prezzo

da 160

Periodo di validità

01 Novembre 2020 - 30 Aprile 2021
Soggiorno Città

Soggiorno Città

Verona: città dell’amore e della cultura
Adagiata tra le sinuose anse dell’Adige, con le sue mura merlate e resti del suo passato romano Verona affascina e incute grande rispetto nei suoi visitatori. Città dell’amore per antonomasia, non solo teatro della tragedia Shakespeariana di Romeo e Giulietta, ma anche ricca di tesori culturali che ripercorrono la sua storia, dalle radici romane con l’Arena e Piazza delle Erbe, l’antico foro romano, al periodo Scaligero con il Ponte di Castel Vecchio, Piazza dei Signori e le Arche dagli scorci unici, da scoprire con 4 itinerari unici.



LA CITTA’ DELL’AMORE CON IL SOGNO DI GIULIETTA
Simbolo dell’amore in tutto il mondo grazie agli sfortunati e giovani innamorati Romeo e Giulietta, scoprite il lato romantico di Verona ammirando il centro città a bordo di una carrozza e diventando i dirimpettai di Giulietta soggiornando a Il Sogno di Giulietta, affacciato sul balcone più sognato da ogni giovane donna.

PROPOSTA DI 1 NOTTE: quota per persona in camera Elegant a partire da Eur 160.
La quota comprende: sistemazione di 1 notte presso Il Sogno di Giulietta; trattamento di pernottamento e prima colazione; una cena – bevande escluse - presso un rinomato ristorante nel centro storico; biglietti per visitare gratuitamente i più importanti musei del centro storico (Arena di Verona, Teatro Romano, Museo di Castelvecchio,
Casa di Giulietta, Tomba di Giulietta, Museo Maffeiano, Museo degli Affreschi Cavalcaselle).

PROPOSTA DI 2 NOTTI: quota per persona in camera Elegant a partire da Eur 340.
La quota comprende: sistemazione di 2 notti presso Il Sogno di Giulietta; trattamento di pernottamento e prima colazione; una cena – bevande escluse - presso un rinomato ristorante nel centro storico; tour del centro storico della durata di 2 ore accompagnati da una guida privata; biglietti per visitare gratuitamente i più importanti musei del centro storico (Arena di Verona, Teatro Romano, Museo di Castelvecchio, Casa di Giulietta, Tomba di Giulietta, Museo Maffeiano, Museo degli Affreschi Cavalcaselle).

PROPOSTA DI 3 NOTTI: quota per persona in camera Elegant a partire da Eur 460.
La quota comprende: sistemazione di 3 notti presso Il Sogno di Giulietta; trattamento di pernottamento e prima colazione; una cena – bevande escluse - presso un rinomato ristorante nel centro storico; tour del centro storico della durata di 2 ore accompagnati da una guida privata; un giro in carrozza per il centro storico della durata di 30’; biglietti per visitare gratuitamente i più importanti musei del centro storico (Arena di Verona, Teatro Romano, Museo di Castelvecchio, Casa di Giulietta, Tomba di Giulietta, Museo Maffeiano,Museo degli Affreschi Cavalcaselle).

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

VERONA CITY BREAK CON HOTEL DUE TORRI
Regalatevi una pausa di 3 giorni per scoprire le bellezze di Verona, dal Teatro Romano affacciato sull’Adige a Piazza delle Erbe, un tempo foro romano ed oggi fulcro commerciale, fino ai castelli veronesi: il Castello Scaligero e Castel San Pietro. Accanto alla Basilica di Santa Anastasia, Hotel Due Torri vi accoglie con la sua eleganza.

Quota per persona in camera Classic: a partire da Eur 200
La quota comprende: sistemazione di 2 notti presso Hotel Due Torri; trattamento di pernottamento e prima colazione; cesto di frutta e acqua minerale in camera all'arrivo; €25 circa di credito per persona al giorno spendibile per la colazione; upgrade della camera, early check-in e late check-out soggetti a disponibilità; omaggio tradizionale.



Per tutti gli itinerari sopra citati le quote non comprendono: trasferimenti da/per hotel, pasti e bevande non menzionate, mance, extra di carattere personale, tassa di soggiorno e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.

Importante: Le quote di partecipazione e le amenities in esclusiva sono aggiornate al momento della pubblicazione. Contatta i nostri Travel Designers per maggiori informazioni.

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Itinerario e mappa
Caricamento in corso...
    DESTINAZIONI