1000 NIGHTS CAMP

Pool view

1000 NIGHTS CAMP

Aerial view of the camp

1000 NIGHTS CAMP

Camp "lounge"

1000 NIGHTS CAMP

Exterior tents view

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Il “1000 Nights Camp”, che offre la possibilità di scoprire la magica atmosfera del deserto senza rinunciare ai comfort, si trova nel cuore di Wahiba Sands Desert, in una vallata incastonata tra dune altissime dai colori albicocca, miele dorato e beige che cambiano la tonalità in base al momento della giornata.
Come piccoli punti nel deserto si elevano alberi di Cineraria, che ombreggiano le singole Wool Tents in un luogo di tranquillità, silenzio e pace.  Le tende sono realizzate in lana, come vuole la tradizione beduina, ed hanno il pavimento ricoperto da tappeti in stile arabo; tutte dispongono di comodi letti  e bagno in muratura. Dall’aperitivo alla cena, il tutto si svolge sotto una gigantesca tenda all'aperto.
La cena è a buffet e la serata prosegue in una comoda area relax, dal sapore tipicamente arabo con tappeti, cuscini e tavolini bassi, dove poter trascorrere piacevoli momenti accompagnati da una dolce musica locale.

ATTENZIONE: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.  


Destinazione

Oman

Area

Wahiba Sands

Categoria

Charme

Provato dal nostro Taravel Designer

Luca Lacetera

Contatto
Profilo

Provato dal nostro Taravel Designer

Marzia Cardaci

Contatto
Profilo

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI

Proposte di viaggio

Incontro con l'Oman Tour di gruppo

Un affascinante viaggio in Oman, alla scoperta di un paese dalla bellezza inaspettata. Un tour di gruppo che si snoda tra spiagge dorate, oasi, souk, deserti e fortezze.

Oman, tradizioni Tour individuale

In questo tour individuale avrete modo di respirare la magia delle tradizioni dell'Oman, tra le spezie dei mercati, la maestosità dei palazzi e il fascino senza tempo delle notti nel deserto.
DESTINAZIONI