VILLA NEI PRESSI DI GAINO, REF. 10227

Esterno

VILLA NEI PRESSI DI GAINO, REF. 10227

Piscina esterna

VILLA NEI PRESSI DI GAINO, REF. 10227

Camera doppia

VILLA NEI PRESSI DI GAINO, REF. 10227

Sala da pranzo

VILLA NEI PRESSI DI GAINO, REF. 10227

Salotto

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Una villa estremamente raffinata, dotata di tutti i migliori comfort, da una particolare attenzione al dettaglio nella scelta degli arredi e dei materiali al piacere di coccolare anche gli ospiti più esigenti, accontentando tutte le loro richieste e necessità. Fa parte dello stesso terreno di una seconda villa, offrendo la possibilità di prenderle entrambe in esclusiva ed ospitare fino a 14 persone.

La struttura è stata progettata negli anni Venti dall’architetto Maroni e ristrutturata nel 2011 per diventare una casa vacanza: marmi dai colori caldi, tessuti e legni pregiati e dettagli raffinati si combinano per offrire un’esperienza da sogno.

  • 9/ 10
    Posizione

    Sulla costa occidentale del lago di Garda, all’interno dell’area del Parco Alto Garda Bresciano e nel piccolo paesino di Gaino, la villa offre panorami mozzafiato sul lago in direzione di Rocca di Manerba e della penisola di Sirmione. A pochi chilometri da Salò, da Gardone Riviera e da Riva del Garda, la struttura si estende su un terreno di 100.000 mq, sul quale sono disseminati alberi di ulivo secolari tipici della zona.

  • 10/ 10
    Stile&Carattere

    La residenza si sviluppa su due piani: al piano terra si trovano un salotto e una sala da pranzo con una pavimentazione veneziana originale, camini antichi, un pianoforte e una sala biliardo. Dal salotto e dalla cucina è possibile ammirare panorami incredibili sul monte Baldo e sulla zona meridionale del lago di Garda.

    Anche dalla vasca idromassaggio esterna si può godere di viste mozzafiato: è adatta per ospitare fino a 8 persone e si caratterizza come il luogo più accogliente e rilassante dell’intera villa. Dal 2014 è stata inaugurata anche una piscina (9x5 m; 132 cm di profondità), in uno spazio suggestivo, circondata da un solarium in legno.

    Gli ospiti vengono accolti con un riguardo e una discrezione particolari: hanno la possibilità di prenotare servizi e trattamenti a loro dedicati, come un servizio di chauffeur per scoprire il territorio, un trasferimento via lago attraverso barche private, un servizio di personal shopper, un personal trainer, un cuoco privato, trattamenti estetici e massaggi e qualsiasi altro servizio desiderato.  

    Sono ammessi gli animali, previa richiesta.
  • 9/ 10
    Camere

    Al primo piano della villa si trovano 4 camere doppie, tutte di recente ristrutturazione, ma arredate con pezzi originali dell’architetto che ha progettato, tra le altre cose, anche la villa di Gabriele D’Annunzio. Tutte le camere sono dotate di TV e bagno privato, accomodando fino a 6 adulti. Due di queste hanno anche una terrazza vista lago.



    Servizi: 

    - 4 camere doppie (con possibilità di aggiungere un terzo letto in 2 di queste)

    - 4 bagni

    - Vasca idromassaggio esterna riscaldata con viste spettacolari sul lago)

    - Piscina esterna (9x5 m; 132 cm di profondità)

    - Solarium e giardino

    - Barbecue

    - Cucina dotata di tutti gli utensili necessari, con lavastoviglie, forno a microonde, bollitore, macchina del caffè, tostapane e frullatore

    - Phon

    - TV satellitare al plasma, impianto Hi – Fi con CD e DVD player e attacco per I-Pad e I-Pod

    - Disponibilità per eventi e matrimoni

    - Servizio concierge, ADSL senza fili, pulizie e cambio lenzuola e biancheria a metà settimana (il mercoledì alle 14), pulizie finali

    - Brioches e pane freschi ogni mattina

    - Seggiolone e lettino per bambini

Valutazione

9.3/ 10


Destinazione

Lombardia

Area

Lombardia

Località

Gaino

Categoria

Lusso

Tariffe

Tariffa settimanale a partire da Eur. 4.936

Elenco ville, castelli e Isole Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI