VILLA A PANZANO #1, REF. 10715

Esterno

VILLA A PANZANO #1, REF. 10715

Camera doppia

VILLA A PANZANO #1, REF. 10715

Salotto

VILLA A PANZANO #1, REF. 10715

Piscina interna

VILLA A PANZANO #1, REF. 10715

Patio arredato

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Situata su un ampio terreno che ospita 3 ville che possono essere affittate in esclusiva da una famiglia numerosa o da un gruppo di molti amici o separatamente, la struttura presenta magnifici paesaggi sulla campagna del Chianti.

  • 9/ 10
    Posizione

    La villa si trova a soli 800 metri dal borgo di Panzano. Da qui è possibile partire alla scoperta di alcune delle città d’arte più affascinanti della Toscana, come Firenze, a circa 35 km, Siena a 32 km, ma anche molti borghi medievali come Monteriggioni, San Gimignano, Castellina, Radda, Greve in Chianti, Impruneta. 

  • 9/ 10
    Stile&Carattere

    La residenza è costruita nello stile tipico delle fattorie toscane, con mura in pietra e una piccola torre sulla sommità dell’edificio (la Colombaia), che offre incredibili paesaggi a 360° sulla regione del Chianti. È organizzata su 5 piani, è molto accogliente e caratterizzata da un arredamento in grado di combinare lo stile della tradizione a pezzi più contemporanei.

    Composta da 7 camere doppie, ciascuna con il suo bagno privato, un ampio salone, da 2 salotti, una sala da pranzo e una cucina moderna, la villa è l’ideale per un soggiorno da sogno e all’insegna del relax per un gruppo fino a 14 persone. 

    Dal giardino è possibile accedere al salotto principale, che conduce a 2 camere doppie con bagno privato e a una cucina dotata di fornelli, 2 forni, frigorifero, lavastoviglie, macchina del caffè e macchina del ghiaccio. All’esterno si trova un patio arredato con un tavolo per pranzi e cene all’aperto.

    Al piano sottostante è presente una piscina interna riscaldata fino a 30°, circondata da un’illuminazione in grado di favorire il rilassamento, da un piccolo bar e un salottino.

    Si può accedere ai piani superiori tramite una scala interna o una scala esterna, direttamente dal giardino. Al terzo piano si trovano un grande salotto con comodi divani, poltrone e camino.

  • 9/ 10
    Camere
    2 camere doppie si trovano al piano terra e sono caratterizzate da bagno privato (uno dotato di doccia e uno di vasca da bagno); qui è presente anche la camera padronale, contraddistinta da una vasca idromassaggio e bagno privato. Un’ulteriore camera doppia con bagno privato si trova al piano sottostante ed ha anche un accesso indipendente dal giardino. Al terzo piano sono presenti altre 2 camere doppie con bagno privato dotato di doccia e l’ultima camera con bagno privato è situata nella torre, dalla quale si ha la possibilità di ammirare lo spettacolare paesaggio della zona.


    Servizi:

    - 7 camere doppie

    - 7 bagni

    - Piscina privata esterna (8x6 m), che può essere riscaldata su richiesta per un costo extra di Eur. 500 a settimana

    - Piscina privata interna riscaldata fino a 30° con un piccolo bar e salotto

    - Giardino con alberi di ulivo

    - Spazio esterno arredato

    - Barbecue

    - Cucina dotata di 2 forni, frigorifero, lavastoviglie, macchina del caffè e macchina del ghiaccio

    - Lavatrice

    - Camino

    - Impianto di aria condizionata in tutta la struttura

    - Connessione Wi – Fi

    - TV satellitare e DVD player

    - Parcheggio

Valutazione

9/ 10


Destinazione

Toscana

Area

Toscana

Località

Panzano

Categoria

Lusso

Tariffe

Tariffa settimanale a partire da Eur. 10.250

Elenco ville, castelli e Isole Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI