VILLA A MARATEA, REF. 10458

Piscina esterna

VILLA A MARATEA, REF. 10458

Esterno

VILLA A MARATEA, REF. 10458

Salotto

VILLA A MARATEA, REF. 10458

Camera doppia

VILLA A MARATEA, REF. 10458

Patio arredato

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Un’incantevole struttura situata in Basilicata, a Maratea, l’ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del mare e del sole.

  • 9/ 10
    Posizione

    La villa si trova a soli 10 minuti dal mare, nella località di Maratea, immersa tra la ricca vegetazione della zona e vicina alle più belle spiagge e calette di questo angolo di paradiso affacciato sul Golfo di Policastro. Qui la costa si allunga per circa 30 km, dal Canale di Mezzanotte, al confine con la Campania, alla foce del fiume Noce, al confine con la Calabria, e si compone di un paesaggio molto variegato, dalle rocce a picco sul mare alle grotte, dalle gole alle spiagge sabbiose.   

  • 8/ 10
    Stile&Carattere

    Dal suggestivo giardino della villa è possibile godere di panorami mozzafiato sulla costa, sulle montagne e sul borgo di Maratea, su cui svetta la Statua del Redentore.

    La proprietà è organizzata su due piani, con una superficie interna di più di 200 mq: il piano terra è composto da un ampio salotto arredato con comode poltrone e divani, con una TV e un tavolo per pranzi e cene; sono poi presenti una cucina dotata di lavastoviglie, forno, frigorifero e di tutti gli utensili necessari e una lavanderia con lavatrice e asciugatrice. All’esterno si trovano tre aree: una contraddistinta da una piccola cucina con lavastoviglie, forno e un grande tavolo, le altre due arredate con divani e poltrone, l’ideale per rilassarsi all’ombra e a contatto con la natura. 

    Dal primo piano è garantito l’accesso a un’ampia terrazza, raggiungibile tramite una scala: qui è situata una piscina con una zona solarium immersa nel verde e caratterizzata dalla presenza di comodi lettini e di una doccia esterna.

    È presente una dépendance provvista di impianto di aria condizionata, con una piccola cucina dotata di frigorifero, un intimo patio con un divano e una doccia esterna.

    La villa può inoltre vantare una grande zona parcheggio, la connessione Wi – Fi, l’abbonamento a Sky e un telefono fisso. 
  • 8/ 10
    Camere

    Al piano terra si trovano 2 camere, 1 doppia e 1 singola, entrambe dotate di TV e bagno privato con doccia. Al primo piano, invece, sono situate 2 ulteriori camere, 1 doppia e 1 twin, entrambe con bagno privato con doccia (e vasca per la doppia), TV e impianto di aria condizionata. La dépendance è caratterizzata da 1 camera doppia dotata di bagno con doccia.



    Servizi:

    - 4 camere (3 doppie/twin, 1 singola)

    - Una dépendance con 1 camera doppia con bagno, una piccola cucina dotata di tutto il necessario e impianto di aria condizionata

    - Piscina con solarium

    - 1 cucina con lavastoviglie, forno, frigorifero, utensili necessari

    - 1 cucina esterna con lavastoviglie e forno

    - Lavanderia con lavatrice e asciugatrice

    - Impianto di aria condizionata

    - Abbonamento a Sky

    - Connessione Wi – Fi

    - Parcheggio

Valutazione

8.3/ 10


Destinazione

Basilicata

Area

Basilicata

Località

Maratea

Categoria

Comfort

Tariffe

Tariffa settimanale a partire da Eur. 3.130

Elenco ville, castelli e Isole Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI