VILLA A LEUCA, REF. 10484

Piscina esterna

VILLA A LEUCA, REF. 10484

Terrazza

VILLA A LEUCA, REF. 10484

Camera doppia

VILLA A LEUCA, REF. 10484

Salotto

VILLA A LEUCA, REF. 10484

Giardino

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Una villa in stile mediterraneo situata in Salento, una delle zone di mare più affascinanti della Puglia, conosciuta per le sue spiagge di sabbia e il suo mare cristallino, ma anche per la barocca città di Lecce.

  • 10/ 10
    Posizione

    La struttura si trova a solo 1 km dalla spiaggia e a soli 3 km dal faro di Leuca, il punto più a sud del tacco d’Italia, da dove è possibile godere di una vista spettacolare sul mare e la cittadina. Situata tra la costa ionica a ovest e la costa adriatica a est, la zona di Leuca presenta i tipici paesaggi salentini, caratterizzati da piccoli paesini, architettura barocca, spiagge di sabbia bianca e da una vegetazione composta perlopiù da alberi di ulivo e di vite.   

  • 9/ 10
    Stile&Carattere

    Immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo con 5.000 mq di estensione, è stata trasformata da un talentuoso architetto da un’antica fattoria a una moderna ed elegante residenza. All’esterno presenta un’ampia piscina dalla forma sinuosa con una zona solarium dotata di lettini, ombrelloni e una doccia esterna, un patio arredato dove è possibile organizzare pranzi e cene all’aperto e una zona barbecue con forno a legna e fornelli. 

    All’interno, al piano terra, si trovano un ampio salotto, una sala da pranzo caratterizzata da grandi finestre alla francese con vista mare e una cucina dotata di tutti gli utensili e gli elettrodomestici necessari, che si affaccia sul patio esterno.

  • 8/ 10
    Camere

    Al piano terra sono presenti 3 camere doppie con bagno privato dotato di doccia, da cui è possibile accedere direttamente al giardino. Tramite una scala esterna si può raggiungere il primo piano, dove si trovano un’ampia terrazza e la camera padronale, caratterizzata da un grande bagno privato dotato di doccia.



    Servizi:

    - 4 camere doppie

    - 4 bagni

    - Giardino mediterraneo

    - Piscina (11x5 m) con lettini, ombrelloni e doccia esterna

    - Terrazza arredata

    - Cucina dotata di tutto il necessario

    - Patio, zona barbecue, forno a legna e fornelli

    - Lavastoviglie

    - Lavatrice

    - Impianto di riscaldamento e aria condizionata

    - Connessione Wi – Fi

    - TV satellitare

    - Pulizie giornaliere

Valutazione

9/ 10


Destinazione

Puglia

Area

Puglia

Località

Leuca

Categoria

Charme

Tariffe

Tariffa settimanale a partire da Eur. 2.319

Elenco ville, castelli e Isole Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI