Un'avventura alla scoperta dello Zimbabwe, un magnifico Paese ancora capace di sorprendere, grazie a paesaggi stupefacenti, scorci selvaggi e incontaminati ed esperienze safari indimenticabili.
Un'avventura di 18 giorni in Zimbabwe, il gioiello d'Africa. Partendo da Johannesburg, in Sudafrica, ci si accamperà nei pressi delle sue attrattive maggiori: da Great Zimbabwe, decretato Monumento Nazionale, alle maestose Victoria Falls, dalle rocce di Matobo Hills al Hwange National Park. Si arriverà inoltre in Zambia, dove sarà possibile attraversare l'impetuoso fiume Zambezi grazie ad un'emozionante discesa in canoa.
Si viaggerà a bordo di un mezzo pesante altamente attrezzato per questo genere di viaggio, in compagnia di un piccolo gruppo di persone provenienti da tutto il mondo, condividendo diverse attività, tra le quali la preparazione dei pasti e il montaggio delle tende.
Questo itinerario di viaggio può essere personalizzato con l'aggiunta di un soggiorno mare in Mozambico, a Mauritius e/o alle Seychelles e/o con un'estensione a Cape Town. Contatta i nostri Travel Designers per disegnare il tuo viaggio su misura e scoprire se sono in corso delle promozioni.
ATTENZIONE: Da dicembre 2018 per ogni minore che viaggi con entrambi i genitori, in arrivo , in transito e in partenza dal territorio Sudafricano, sarà sufficiente avere il passaporto del minore che riporti i nomi di entrambi i genitori. Tuttavia le autorità africane, in caso di dubbi o nel caso non fossero indicati i genitori sul passaporto , avranno la facoltà di richiedere ulteriori documenti; per questo si consiglia VIVAMENTE di portare in ogni caso con sé un certificato di nascita integrale plurilingue, rilasciato dal comune di residenza.
Per i minori che viaggiano con un solo genitore, un tutore o viaggiano da soli invitiamo a contattare il Consolato del Sudafrica più vicino, per ricevere informazioni aggiornate.