Un'avventura fatta di colori, suoni, immagini ed emozioni che porterà alla scoperta del Sudafrica con un piccolo gruppo di viaggiatori internazionali ed esperte guide professionali.
Una magnifica avventura fatta di colori, suoni, immagini ed emozioni.
Dalla visita della città dei Pilgrim's Rest, agli splendidi panorami della God’s Window, passando dal Kruger National Park e il regno dello Swaziland, fino ad arrivare nello Zululand, per fare poi di nuovo ritorno a Johannesburg.
Si viaggerà a bordo di tipici safari truck e minibus, in compagnia di un piccolo gruppo internazionale di viaggiatori e guide professionali. E la sera si riposerà in confortevoli chalets nei rest camp delle principali riserve che si visiteranno, ma non mancheranno lodge dall’animo più chic, dotati di maggiori comfort.
Questo itinerario di viaggio può essere personalizzato con un estensione mare in Mozambico, a Mauritius o alle Seychelles. Contatta i nostri Travel Designers per disegnare il tuo viaggio su misura.
ATTENZIONE: Da dicembre 2018 per ogni minore che viaggi con entrambi i genitori, in arrivo , in transito e in partenza dal territorio Sudafricano, sarà sufficiente avere il passaporto del minore che riporti i nomi di entrambi i genitori. Tuttavia le autorità africane, in caso di dubbi o nel caso non fossero indicati i genitori sul passaporto , avranno la facoltà di richiedere ulteriori documenti; per questo si consiglia VIVAMENTE di portare in ogni caso con sé un certificato di nascita integrale plurilingue, rilasciato dal comune di residenza.
Per i minori che viaggiano con un solo genitore, un tutore o viaggiano da soli invitiamo a contattare il Consolato del Sudafrica più vicino, per ricevere informazioni aggiornate.