Vicenza: la Città del Palladio
Villa palladiana Villa Pisani Bonetti
Vicenza: la Città del Palladio
Villa palladiana Villa Almarana "Ai Nani"
Vicenza: la Città del Palladio
Piazza dei Signori
Vicenza: la Città del Palladio
Teatro Palladiano
Vicenza: la Città del Palladio
Parco Querini

Destinazioni

Durata

da 2 a 3 giorni

Prezzo

da 215

Periodo di validità

01 Novembre 2020 - 30 Aprile 2021
Tour individuale

Tour individuale

Vicenza: la Città del Palladio

Alle pendici dei colli Berici, Vicenza è maggiormente nota per le sue preziose ville signorili ad opera del grande architetto Andrea Palladio, annoverandole tra i Patrimoni dell’UNESCO. Camminare per le sue vie e visitare monumenti come la Basilica Palladiana e Palazzo del Capitanio affacciati su Piazza dei Signori o il Palazzo Olimpico significa ripercorrere la vita dell’architetto. Oltre alle ville palladiane, è anche grande centro manifatturiero tessile e orafo. Due proposte per conoscere i tesori di Vicenza e della sua campagna.



LA PALLADIANA VILLA PISANI BONETTI E SAPORI VICENTINI
Nella campagna a sud di Vicenza, Villa Pisani Bonetti è uno dei gioielli di Andrea Palladio voluta nel 1541 dalla famiglia Pisani, tra le più rappresentative del periodo giovanile dell’architetto e su cui affaccia La Barchessa. Distante qualche km, un’azienda vinicola che da 50 anni porta il territorio vicentino a tavola attraverso i suoi vini.

PROPOSTA 1 NOTTE: quota per persona in camera Classic a partire da Eur 215
La quota comprende: sistemazione di 1 notte presso La Barchessa di Villa Pisani; pernottamento e prima colazione del Buon Risveglio; una cena presso il ristorante della struttura Osteria del Guà; ingresso a Villa Pisani Bonetti Patrimonio UNESCO, su prenotazione.

PROPOSTA 2 NOTTI: quota per persona in camera Classic a partire da Eur 395
La quota comprende: sistemazione di 2 notti presso La Barchessa di Villa Pisani; pernottamento e prima colazione del Buon Risveglio; una cena presso il ristorante della struttura Osteria del Guà; ingresso a Villa Pisani Bonetti Patrimonio UNESCO, su prenotazione; degustazione “Grand Tasting” con visita della cantina dell’azienda agricola Inama e Vineyard Tour presso l’Oratorio di San Lorenzo, con visita al vigneto di Carmenere (soggetto a condizioni metereologiche).


Per tutti gli itinerari sopra citati le quote non comprendono: trasferimenti da/per hotel; trasferimenti ove non specificati; ingressi a musei e luoghi storici, se non specificati; parcheggi auto; pasti e bevande non menzionate, mance, extra di carattere personale, tassa di soggiorno e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.

Importante: Le quote di partecipazione e le amenities in esclusiva sono aggiornate al momento della pubblicazione. Contatta i nostri Travel Designers per maggiori informazioni.

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Itinerario e mappa
Caricamento in corso...
    DESTINAZIONI