Un'avventuroso city break da Reykjavik alla scoperta del ghiacciaio Langjokull, il secondo più grande d'Europa, e della natura dirompente dell'Islanda, laboratorio in perenne attività.
Dopo quasi cinque anni di studi, pianificazioni e misurazioni effettuati da rinomati ingegneri, geofisici e specialisti del settore, la caverna del ghiacciaio Langjokull, il secondo ghiacciaio più grande d'Europa, è ora aperta al pubblico.
Durante questo avventuroso city break da Reykjavik sarà possibile effettuare un'appassionante escursione nel cuore del ghiacciaio, attraversare la campagna di Borgarfjordur e il sentiero di Kaldidalur per il Thingvellir National Park e ammirare cascate, sorgenti termali, pianure laviche lungo i tragitti. Si avrà a disposizione un'intera giornata per effettuare visite o escursioni individuali per esplorare la capitale più a nord del mondo e i suoi dintorni.
Questo itinerario di viaggio può essere personalizzato aggiungendo altri tour ed estensioni in Islanda e/o altri Paesi scandinavi. Contatta i nostri Travel Designers per disegnare il tuo viaggio su misura.