Un self-drive in Sudafrica, tra incantevoli paesaggi, vini eccellenti e safari nella riserva privata di Sanbona. Una Route 62 inedita e tutta da scoprire.
Consigliato su Dove Viaggi
Questo inedito self-drive in Sudafrica ti porterà nei luoghi meno noti della Route 62, strada che collega il Western Cape e l'Eastern Cape; da Wellington a Port Elizabeth, dai safari nella riserva privata di Sanbona ai vigneti di Oudtshoorn. Una Route 62 pittoresca e dalla bellezza inaspettata, fatta di magnifici panorami.
Consigliato su Dove Viaggi
Questo itinerario di viaggio può essere personalizzato con un safari in Sudafrica, un'estensione alle Cascate Vittoria e/o un soggiorno mare in Mozambico, a Mauritius o alle Seychelles. Contatta i nostri Travel Designers per disegnare il tuo viaggio su misura.
ATTENZIONE: Da dicembre 2018 per ogni minore che viaggi con entrambi i genitori, in arrivo , in transito e in partenza dal territorio Sudafricano, sarà sufficiente avere il passaporto del minore che riporti i nomi di entrambi i genitori. Tuttavia le autorità africane, in caso di dubbi o nel caso non fossero indicati i genitori sul passaporto , avranno la facoltà di richiedere ulteriori documenti; per questo si consiglia VIVAMENTE di portare in ogni caso con sé un certificato di nascita integrale plurilingue, rilasciato dal comune di residenza.
Per i minori che viaggiano con un solo genitore, un tutore o viaggiano da soli invitiamo a contattare il Consolato del Sudafrica più vicino, per ricevere informazioni aggiornate.