Rendi indimenticabile il tuo soggiorno a Reykjavik durante questo stopover personalizzabile fino a otto giorni, scegliendo tra le innumerevoli attività ed escursioni proposte.
Reykjavik, la capitale più settentrionale del mondo, il cui fascino risiede nei suoi contrasti che, come placche tettoniche che si scontrano l’una con l’altra, creano un incredibile terremoto di energia. È una città che guarda al futuro senza però rinnegare il suo passato vichingo. Qui si possono trovare tutte le caratteristiche di una grande e moderna città europea del XXI secolo: accoglienti caffetterie, ristoranti di classe mondiale, musei, gallerie e piscine geotermiche all’avanguardia.
Rendi unico il tuo viaggio a Reykjavik e in Islanda, personalizzando il soggiorno con notti extra e scegliendo tra le numerose attività ed escursioni proposte: dalle emozionanti escursioni in barca alla ricerca delle balene a trekking all'interno di un ghiacciaio, dal relax nelle acque benefiche della Laguna Blu alle meravigliose luci dell'Aurora Boreale e del Sole di Mezzanotte.
Questo itinerario di viaggio può essere personalizzato aggiungendo altri tour ed estensioni in Islanda, Groenlandia, altri Paesi scandinavi e/o in Nord America, grazie alle innumerevoli connessioni che Icelandair offre: è possibile infatti raggiungere Anchorage, Boston, Chicago, Denver, Montreal, New York, Orlando, Portland, Seattle, Toronto, Vancouver e Washington. Contatta i nostri Travel Designers per disegnare il tuo viaggio su misura.