Pavia: passeggiate storiche, Certosa, sapori locali e tour fra le colline dell'Oltrepò
Certosa di Pavia
Pavia: passeggiate storiche, Certosa, sapori locali e tour fra le colline dell'Oltrepò
Certosa di Pavia
Pavia: passeggiate storiche, Certosa, sapori locali e tour fra le colline dell'Oltrepò
Pavia, Ponte Coperto

Destinazioni

Durata

da 2 a 3 giorni

Prezzo

da 210

Periodo di validità

26 Novembre 2020 - 30 Aprile 2021
Soggiorno Città

Soggiorno Città

Pavia: passeggiate storiche, Certosa, sapori locali e tour fra le colline dell'Oltrepò
Pavia, moderna città lombarda nel cuore della pianura padana, è ricca di arte e cultura. Il ponte coperto collega il centro storico e il resto della città. Tra le chiese di Pavia, San Michele Maggiore è considerato uno dei capolavori del romanico lombardo assieme a San Pietro in Ciel d'Oro. Inoltre la città è sede universitaria da secoli e qui illustri personaggi storici si sono formati. Scoprite l'Oltrepò Pavese con 4 proposte, gustando i sapori locali, visitando le sue colline e ammirando bellissimi paesaggi. 



SAPORI D’OLTREPÒ E CERTOSA DI PAVIA
InnamorateVi della città, della sua storia e cultura con una passeggiata guidata e non mancate di visitare il monastero e Santuario della Certosa raggiungendo o lasciando Pavia. Gustate la sua cucina in un ristorante locale e sulle sue colline assaporando un cestino pic nic durante una giornata in vespa.

SOGGIORNO IN BED & BREAKFAST DI CHARME

PROPOSTA DI 1 NOTTEquota per persona in camera Standard a partire da Eur 210
La quota comprende: sistemazione di 1 notte presso B&B; trattamento di solo pernottamento; una cena presso un ristorante locale; esperienza privata con una passeggiata storica di Pavia, della durata di 2 ore.

PROPOSTA DI 2 NOTTIquota per persona in camera Standard a partire da Eur 380
La quota comprende: sistemazione di 2 notti presso B&B; trattamento di solo pernottamento, una cena presso un ristorante locale; esperienza privata con una passeggiata storica di Pavia, della durata di 2 ore; guida privata 2 ore visita Certosa di Pavia; una giornata in vespa e cesto da picnic.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ 

SOGGIORNO PRESSO ARNABOLDI PALACE                             

PROPOSTA DI 1 NOTTE: quota per persona in camera Deluxe a partire da Eur 260                                               
La quota comprende: sistemazione di 1 notte presso Arnaboldi Palace; trattamento di pernottamento e prima colazione; upgrade della camera soggetto a disponibilità al momento del check-in; early check-in e late check-out soggetti a disponibilità al momento del check-in e check-out; un aperitivo con prodotti locali con calice di spumante, salame Varzi e crostini; una cena presso un ristorante locale; esperienza privata con una passeggiata storica di Pavia, della durata di 2 ore.

PROPOSTA DI 2 NOTTIquota per persona in camera Deluxe a partire da Eur 480
La quota comprende: sistemazione di 2 notti presso Arnaboldi Palace; trattamento di pernottamento e prima colazione; upgrade della camera soggetto a disponibilità al momento del check-in; early check-in e late check-out soggetti a disponibilità al momento del check-in e check-out; un aperitivo con prodotti locali con calice di spumante, salame Varzi e crostini; una cena presso un ristorante locale; esperienza privata con una passeggiata storica di Pavia, della durata di 2 ore; guida privata 2 ore visita Certosa di Pavia; una giornata in vespa e cesto da picnic.


Per tutti gli itinerari sopra citati le quote non comprendono: trasferimenti da/per hotel, pasti e bevande non menzionate, mance, extra di carattere personale, tassa di soggiorno e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.

Importante: Le quote di partecipazione e le amenities in esclusiva sono aggiornate al momento della pubblicazione. Contatta i nostri Travel Designers per maggiori informazioni.

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Itinerario e mappa
Caricamento in corso...
    DESTINAZIONI