Un self drive alla scoperta dell'affascinante isola del Nord, in Nuova Zelanda, per ammirare la natura incontaminata di Bay of Islands e per visitare Auckland e alcuni antichi insediamenti.
Questo self drive vi porterà a visitare le maggiori attrazioni della splendida isola del Nord della Nuova Zelanda.
Dopo aver visitato Auckland, “the City of Sails“, si arriverà a Hokianga Harbours, con la possibilità di sperimentare la magia del “Twilight Encounter“, tour notturno nella foresta di Waipoua, accompagnati da una guida Maori.
Procedendo verso Paihia, porta d’ingresso allo scenario di Bay of Islands, si potrà passeggiare sulla spiaggia di Niney Mile e si effettuerà un'escursione in catamarano, durante la quale si visiteranno la famosa Hole in The Rock e il tranquillo villaggio di Russell.
Sulla via del ritorno verso Auckland, sosta all’antico insediamento Boero di Puhoi, per gustare dell’ottimo formaggio locale.
Questo itinerario di viaggio può essere personalizzato aggiungendo tour nel deserto cileno, in Patagonia e/o in Giappone. È possibile prolungare il viaggio anche con estensioni mare alle isole Fiji, alle isole Cook e/o in Polinesia. Contatta i nostri Travel Designers per disegnare il tuo viaggio su misura.