Un viaggio classico in Israele, per scoprire i tesori del Nord, immutati nel tempo: la splendida e lussureggiante regione della Galilea e le acque cristalline e salutari del Mar Morto.
Un itinerario di 8 giorni che ti porterà a scoprire i tesori nascosti del nord di Israele.
Si partirà da Tel Aviv, città interessante e pittoresca, per arrivare ad Haifa dove si potrà salire sul Monte Carmelo e godere di una vista spettacolare. Si visiteranno poi San Giovanni d'Acri, antico porto e capitale del Regno Crociato dopo la caduta di Gerusalemme, Tabgha, dove si visiterà la Chiesa della Moltiplicazione dei Pani e Pesci e si salirà sul Monte delle Beatitudini, Cafarnao, dove sorgeva l'antico villaggio di pescatori residenza dell'apostolo Pietro e Nazareth, dove si visiterà la Chiesa dell’Annunciazione, la più grande basilica cattolica francescana del Medio Oriente. Il viaggio proseguirà sul Mar Morto, lago salino dalle acque cristalline e salutari, per concludersi a Gerusalemme.
Questo itinerario di viaggio può essere personalizzato aggiungendo altri tour ed estensioni in Israele. Contatta i nostri Travel Designers per disegnare il tuo viaggio su misura.