Lago D’Orta: incantevole e struggente
Isola di San Giulio
Lago D’Orta: incantevole e struggente
Orta San Giulio
Lago D’Orta: incantevole e struggente
Lago d'Orta
Lago D’Orta: incantevole e struggente
Villa Crespi

Destinazioni

Durata

3 giorni

Prezzo

da 1250

Periodo di validità

01 Ottobre 2020 - 30 Aprile 2021
Tour individuale

Tour individuale

Lago D’Orta: incantevole e struggente
“Fratello” più piccolo del Lago Maggiore, il Lago d’Orta è circondato da piccoli borghi storici immersi nellanatura, come Orta, Omegna e Pella. Scorci mozzafiato che si tingono di mille colori durante le diversestagioni, lo rendono uno dei laghi più romantici d’Italia. In mezzo al Lago ecco l’austera “isola del silenzio”, ove ha sede un monastero di clausura, luogo di pace e introspezione. 2 proposte per immergersi nella sua tranquillità, tra relax e cucina gourmet.



DA SUD A NORD, ITINERARIO STELLATO NEL GUSTO PRESSO VILLA CRESPI
Una proposta di 2 giorni dedicati alla cucina stellata di Antonino Cannavacciuolo, un percorso culinario per degustare delizie gourmet da nord al sud Italia circondati dalla suggestiva atmosfera arabeggiante di Villa Crespi, dimora storica di fine ‘800 dai decori moreschi ed un parco privato affacciato sul Lago d’Orta.

Quota per persona in Executive Suite vista lago a partire da Eur 780
La quota comprende: sistemazione di 1 notte presso Villa Crespi; pernottamento e prima colazione servita in camera; benvenuto in camera con spumante “Antonino Cannavacciuolo” e frutta fresca accompagnata da pasticceria; una cena romantica per 2 persone con menu degustazione “Itinerario dal Sud al Nord Italia” presso il ristorante 2 Stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo; esperienza in cucina il mattino seguente, dalle ore 9.30 alle ore 11.30; upgrade della camera soggetto a disponibilità.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

WELLNESS E CUCINA STELLATA PRESSO VILLA CRESPI
Carpe Diem. Letteralmente, “cogli l’attimo”. In un mondo dettato dai ritmi frenetici, niente è più prezioso del concedersi un momento per il proprio benessere. Una fuga di 3 giorni da Mille e una Notte presso Villa Crespi, tra decori moreschi, trattamenti esclusivi e la cucina 2 stelle Michelin di Antonino Cannavacciuolo.

Quota per persona in Executive Suite vista lago a partire da Eur 1250
La quota comprende: sistemazione di 2 notti presso Villa Crespi; pernottamento e prima colazione servita in camera; benvenuto in camera con bottiglia di spumante “Antonino Cannavacciuolo”, frutta fresca e pasticceria mignon; una cena con menu degustazione “Carpe Diem” presso il ristorante 2 Stelle Michelin; un trattamento viso per persona della durata di 50’: LEI Cell Premium intensivo per idratare e nutrire la pelle, LUI Just For Him per una detersione profonda della pelle con peeling e maschera; un trattamento corpo per persona: LEI Sound Of Silence della durata di 75’ per riequilibrare mente e corpo, LUI Tone Up della durata di 50’ per scogliere le contratture muscolari; upgrade della camera soggetto a disponibilità.


Per tutti gli itinerari sopra citati le quote non comprendono: trasferimenti da/per hotel, pasti e bevande non menzionate, mance, extra di carattere personale, tassa di soggiorno e tutto quanto non menzionato ne“la quota comprende”.

Importante: Le quote di partecipazione e le amenities in esclusiva sono aggiornate al momento della pubblicazione. Contatta i nostri Travel Designers per maggiori informazioni.

 

 

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Itinerario e mappa
Caricamento in corso...
    DESTINAZIONI