Visita i leggendari paesaggi islandesi mostrati nella popolare serie televisiva "Game of Thrones" durante questo tour che si snoda tra la capitale Reykjavik e la regione settentrionale.
Durante questo tour di 5 giorni In Islanda sarà possibile visitare ed esplorare i luoghi che hanno fatto da cornice alle riprese di alcuni degli episodi della famosa serie televisiva "Game of Thrones" (Il Trono di Spade).
Partendo dalla capitale dell'Islanda, la vivace Reykjavik, sarà possibile visitare la regione settentrionale del Paese, in particolare la città di Akureyri e l'incantevole regione del Lago Myvatn. Durante le escursioni nelle varie location, come il famoso "Ice Wall", sarà possibile inoltre conoscere alcune delle storie e saghe dei "Sette Regni" da Jon Thor Benediktsson, guida locale che ha accompagnato il cast della serie durante le riprese della terza stagione.
Questo itinerario di viaggio può essere personalizzato aggiungendo altri tour ed estensioni in Islanda e/o altri Paesi scandinavi. Contatta i nostri Travel Designers per disegnare il tuo viaggio su misura.