Un self drive unico e completo in Nuova Zelanda, Paese di rara bellezza e varietà paesaggistica. Dall'Isola del Nord, culla della civiltà maori, all'Isola del Sud e la sua natura incontaminata.
Parti subito per questo meraviglioso e scenografico self drive in Nuova Zelanda, terra splendida e dai paesaggi incantevoli: montagne glaciali, fiumi impetuosi, laghi limpidi e profondi, geyser e fanghi ribollenti.
Partendo da Auckland, sull'Isola del Nord si potrà ammirare lo splendido scenario di Bay of Islands, la pittoresca penisola di Coromandel, Whakatane, la città più soleggiata della Nuova Zelanda, le sorgenti termali di Rotorua, il bellissimo lago Taupo e la capitale del Paese, Wellington.
Sull'Isola del Sud si potranno ammirare le bellezze dell'Abel Tasman National Park, il suggestivo Paparoa National Park, la meravigliosa regione dei ghiacciai, Queenstown, la città più avventurosa al mondo, le vaste pianure verdi della contea di McKenzie e Christchurch, definita una delle città più belle della Nuova Zelanda.
Questo itinerario di viaggio può essere personalizzato aggiungendo tour nel deserto cileno, in Patagonia e/o in Giappone. È possibile prolungare il viaggio anche con estensioni mare alle isole Fiji, alle isole Cook e/o in Polinesia. Contatta i nostri Travel Designers per disegnare il tuo viaggio su misura.