Le Victoria Falls, uno degli spettacoli naturali più belli del mondo, ti aspettano! Ammirale in tutta la loro maestosità e partecipa alle suggestive attività proposte.
“Un luogo creato per gli angeli”: così David Livingstone descrisse le immense cascate a cui si trovò di fronte, stupito e commosso. Era il 17 novembre del 1855 quando l’esploratore raggiunse per la prima volta l’incredibile luogo che i Mokololo chiamavano Mosi-oa-Tunya: il fumo che tuona. Nel 1989 le Victoria Falls sono entrate a far parte del Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Durante la stagione umida le cascate esplodono con tutta la loro potenza: dall’alto è quasi impossibile scorgere il fondo delle Cascate, nascosto dal vapore che s’innalza e si riversa tutt’intorno, come pioggia che scaturisce dalla terra.
Durante questo soggiorno presso il Stanley Safari Lodge sarà possibile partecipare a diverse attività ed escursioni (non incluse) per poter godere di uno degli spettacoli naturali più belli del mondo.
Questo itinerario di viaggio può essere personalizzato con notti extra in Zambia, un soggiorno mare sul Lake Malawi o in Mozambico e/o un'estensione a Cape Town. Contatta i nostri Travel Designers per disegnare il tuo viaggio su misura.