Un self drive splendido ed emozionante in Nuova Zelanda: dall'isola del Nord, culla della tradizione maori, alle coste lussureggianti dell'isola del Sud.
Un viaggio self drive di 15 giorni che si snoda tra le due isole principali della Nuova Zelanda.
Si partirà dall'Isola del Nord, terra ricca di spettacolari geyser, maestosi vulcani e immensi parchi naturali. Si visiterà Waiheke Island, circondata da spiagge di sabbia bianca e da un mare blu intenso, Rotorua, area considerata sacra dai Maori, e la zona di Hawke's Bay, famosa per le sue rinomate aziende vinicole.
Ci si sposterà poi verso l'Isola del Sud, terra dai mille paesaggi incantevoli. Si potranno ammirare le baie dorate di Nelson e l'Abel Tisman National Park, la cittadina di Kaikoura, famosa per l'altissima concentrazione di uccelli marini, e Queenstown, "la capitale mondiale dell'avventura".
Questo itinerario di viaggio può essere personalizzato aggiungendo tour nel deserto cileno, in Patagonia e/o in Giappone. È possibile prolungare il viaggio anche con estensioni mare alle isole Fiji , alle isole Cook e/o in Polinesia. Contatta i nostri Travel Designers per disegnare il tuo viaggio su misura.