Un'avventura indimenticabile tra Sudafrica e Zimbabwe, tra spettacolari fotosafari, suggestive esperienze culturali e paesaggi incantevoli e mozzafiato.
Un'avventura tra Sudafrica e Zimbabwe, ricca di emozioni, paesaggi spettacolari e incontri speciali che rimarranno impressi nella vostra memoria.
In Sudafrica si potranno ammirare gli spettacolari paesaggi della regione del Mpumalanga, si parteciperà a indimenticabili fotosafari nella Timbavati Private Game Reserve, vicino al Kruger National Park e ci si immergerà nella cultura della tribù locale dei Venda, con le loro danze e i coloratissimi costumi.
In Zimbabwe si visiterà l’affascinante Matobo Hills National Park, con le sue pitture rupestri e l’incredibile paesaggio roccioso, si effettueranno incredibili fotosafari nel Hwange National Park e infine si potranno ammirare in tutta la loro maestosità le bellissime Victoria Falls.
Questo itinerario di viaggio può essere personalizzato con l'aggiunta di un soggiorno mare in Mozambico, a Mauritius o alle Seychelles e/o con un'estensione a Cape Town. Contatta i nostri Travel Designers per disegnare il tuo viaggio su misura e scoprire se sono in corso delle promozioni.
N.b:è possibile estendere il viaggio anche aggiungendo quattro notti in Botswana (due notti nel Chobe National Park e due notti nell'Okavango Delta) per i tour da Johannesburg a Victoria Falls. Contatta i nostri Travel Designers per saperne di più.
ATTENZIONE: Da dicembre 2018 per ogni minore che viaggi con entrambi i genitori, in arrivo , in transito e in partenza dal territorio Sudafricano, sarà sufficiente avere il passaporto del minore che riporti i nomi di entrambi i genitori. Tuttavia le autorità africane, in caso di dubbi o nel caso non fossero indicati i genitori sul passaporto , avranno la facoltà di richiedere ulteriori documenti; per questo si consiglia VIVAMENTE di portare in ogni caso con sé un certificato di nascita integrale plurilingue, rilasciato dal comune di residenza.
Per i minori che viaggiano con un solo genitore, un tutore o viaggiano da soli invitiamo a contattare il Consolato del Sudafrica più vicino, per ricevere informazioni aggiornate.