Banksy, street food, musica live e bar eclettici: Bristol è il posto perfetto per trascorrere un weekend alternativo.
Trascorri un weekend diverso nella città Inglese più underground di tutte. A circa 2 ore di volo dall'Italia, la patria di Banksy e dei Massive Attack, la città del Festival delle Mongolfiere e del Clifton Suspension Bridge, il suggestivo ponte sospeso.
Per gli amanti della street art, del teatro, della musica dal vivo e della movida notturna. Inoltre, dal Bristol City Museum al design contemporaneo all’M-Shed, i musei di Bristol non vi deluderanno.
Mercati, street food, ristoranti e pub di livello garantiscono giornate all'insegna del food, locale e da tutto il mondo.
Imperdibile ad Agosto il Festival delle Mongolfiere: mercati, eventi, spettacoli, grandi grigliate e le suggestive mongolfiere in volo.
Da Bristol è possibile noleggiare una macchina e scoprire i dintorni: a meno di 20 minuti, Bath e le Cotswolds oppure ad un'ora circa Cardiff e poco lontano il Brecon Beacons National Park. O ancora Leigh Woods, riserva naturale ideale per gli amanti della mountain bike e Cheddar Gorge, grossa gola calcarea che offre scatti memorabili per gli appassionati di fotografia.