Bolzano: natura, storia ed enogastronomia
Bolzano: natura, storia ed enogastronomia
Castel Hoertenberg
Bolzano: natura, storia ed enogastronomia
Bolzano: natura, storia ed enogastronomia
Cantina Hortenberg
Bolzano: natura, storia ed enogastronomia
Dolomiti

Durata

da 3 giorni

Prezzo

da 210

Periodo di validità

01 Gennaio 2020 - 30 Aprile 2021
Soggiorno Montagna

Soggiorno Montagna

Bolzano: natura, storia ed enogastronomia

Bolzano, una vivace cittadina che Vi conquisterà con il fascino delle sue storiche piazze, dei suoi portici e delle sue delizie enogastronomiche. Due itinierari per scoprirla a piedi o in bicicletta, visitare il museo dove è costudita la mummia di Ötzi ed esplorare la zona del Renon.

BOLZANO IN E-BIKE SOGGIORNANDO A CASTEL HÖRTENBERG
Un soggiorno di 3 giorni alla scoperta di Bolzano, che unisce la vivacità di una vera e propria cittadina alla vicinanza con la natura montana delle Dolomiti, dichiarate Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO. Con la Vostra e-bike potete trovare angoli nascosti della città. 


Quota per persona in camera comfort a partire da Eur. 210
La quota comprende: sistemazione di 2 notti presso la struttura indicata; trattamento di pernottamento e prima colazione; un voucher dal valore di € 50 per cibo e bevande, per camera a soggiorno; una Bottiglia di prosecco e biscotti in camera all'arrivo; minibar incluso; una giornata di noleggio e-bike, per camera a soggiorno; Early check-in e late check-out soggetti a disponibilità; Upgrade della camera soggetto a disponibilità. 
 
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
 
NATURA E STORIA A CASTEL HÖRTENBERG
Un soggiorno di 4 giorni per abbinare la visita di Bolzano alla scoperta della regione del Renon, attraverso un’escursione guidata di circa 4 – 5 ore. Completano l’esperienza un tuffo nell’enogastronomia e nei prodotti locali, grazie a una ricca prima colazione servita in camera e a una cena di quattro portate con selezione di vini biodinamici Ampeleia, e una passeggiata del centro storico con visita al Museo Archeologico dove è custodito Ötzi, la mummia del Similaun.  

Quota per persona in Superior Garden Suite a partire da Eur. 550
La quota comprende: sistemazione di 3 notti presso la struttura indicata; un’escursione e una cena come indicati; trattamento di pernottamento e prima colazione; un voucher dal valore di € 50 per cibo e bevande, per camera a soggiorno; una Bottiglia di prosecco e biscotti in camera all'arrivo; minibar incluso; utilizzo e-bike; accesso alla Spa; Early check-in e late check-out soggetti a disponibilità; Upgrade della camera soggetto a disponibilità. 
 
 
Per tutti gli itinerari sopra citati le quote non comprendono: trasferimenti da/per hotel ; trasferimenti ove non specificati; ingressi a musei e luoghi storici,  se non  specificati; parcheggi auto; pasti e bevande non menzionate, mance, extra di carattere personale, tassa di soggiorno e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”. 

Importante: Le quote di partecipazione e le amenities in esclusiva sono aggiornate al momento della pubblicazione. Contatta i nostri Travel Designers per maggiori informazioni.

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Itinerario e mappa
Caricamento in corso...
    DESTINAZIONI