Bologna: arte, cultura e degustazioni
Vista su Bologna
Bologna: arte, cultura e degustazioni
Torre Garisenda e Torre degli Asinelli
Bologna: arte, cultura e degustazioni
Portici bolognesi
Bologna: arte, cultura e degustazioni
Santuario della Madonna di San Luca
Bologna: arte, cultura e degustazioni
Fontana del Nettuno

Destinazioni

Durata

da 3 giorni

Prezzo

da 300

Periodo di validità

01 Gennaio 2020 - 30 Aprile 2021
Soggiorno Città

Soggiorno Città

Bologna: arte, cultura e degustazioni

Nota per i suoi quasi 40 chilometri di portici, Bologna è soprannominata la “Dotta” per via della sua antica Università e la “Grassa” per la sua gastronomia, fra le migliori d’Italia. Scopri la città al meglio attraverso i nostri 2 itinerari. 



MERCATI E GASTRONOMIA PASSEGGIANDO PER BOLOGNA SOGGIORNANDO ALL'ART HOTEL OROLOGIO
Con un walking tour guidato potrai degustare i prodotti iconici di Bologna, come i vari tipi mortadella, passeggiando tra mercati, pasticcerie e osterie, soggiornando all'Art Hotel Orologio, hotel di charme affacciato su Piazza Maggiore.

Quota per persona in camera doppia deluxe a partire da Eur. 300
La quota comprende: sistemazione di 2 notti presso la struttura indicata e prima colazione; un percorso gastronomico privato con accompagnatore. 

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

ARTE E FASCINO ALL’HOTEL MAJESTIC GIÀ BAGLIONI
Un soggiorno di 3 giorni presso l’Hotel Majestic già Baglioni, l’unico hotel 5 stelle Lusso a Bologna, il luogo perfetto sia per rilassarvi che per scoprire arte e prelibatezze enogastronomiche della città, per le quali è conosciuta a livello internazionale.

Quota per persona in camera classic a partire da Eur. 350
La quota comprende: sistemazione di 2 notti presso la struttura indicata e prima colazione; early check-in e late check-out soggetti a disponibilità; upgrade della camera su disponibilità; USD 30 di credito giornaliero a persona per la prima colazione (per ordini extra o menu à la carte); wi-fi; un regalo della tradizione locale; bottiglia di acqua minerale in camera all'arrivo; bottiglia di vino rosso regionale in camera all'arrivo.


Per tutti gli itinerari sopra citati le quote non comprendono:
trasferimenti da/per hotel; trasferimenti ove non specificati; ingressi a musei e luoghi storici, se non specificati; parcheggi auto; pasti e bevande non menzionate, mance, extra di carattere personale, tassa di soggiorno e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.

Importante
: Le quote di partecipazione e le amenities in esclusiva sono aggiornate al momento della pubblicazione. Contatta i nostri Travel Designers per maggiori informazioni.

 

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Itinerario e mappa
Caricamento in corso...
    DESTINAZIONI