News

Il Viaggio vince agli Awards di Traveller Made

Comunicato inserito il 28 Febbraio 2017

Milano, febbraio 2017 – Ico Inanc, il Managing Director del Il Viaggio si è aggiudicato il primo premio dei Luxury Travel Industry Awards 2017 di Traveller Made.

I DMC Partners di Traveller Made hanno premiato Ico Inanc, GM de IL VIAGGIO nella categoria "Most Creative Travel Designer", per l'immaginazione, la conoscenza, la curiosità, l'inventiva, l'ingegnosità e l'ispirazione.

Ieri durante la premiazione (qui il link al video) un emozionatissimo Ico Inanc ha così dichiarato: "Questo premio è totalmente inaspettato ed è il frutto di anni di paziente lavoro, svolto insieme a una squadra fantastica! I miei ragazzi hanno una passione e una dedizione eccezionale, che ci permette quotidianamente di affrontare il nostro lavoro sartoriale nei viaggi tailor made in un modo speciale!"

Durante la premiazione avvenuta ieri a Deauville all'evento "Essence of Luxury, davanti alle 270 migliori agenzie al mondo, Quentin Desurmont, CEO di Traveller Made ha sottolineato la professionalità di Inanc che, non solo è entrato a buon diritto nei migliori 50 travel designer (sui circa mille delle duecentosettanta agenzie associate), ma vi è entrato con il punteggio più alto.

DESTINAZIONI