News

Il Viaggio scelto da Dove

Comunicato inserito il 19 Maggio 2011

La prestigiosa rivista Dove dedica un servizio speciale allo Zambia, sul numero di maggio. A pagina 81, gli itinerari proposti da noi, fra lodges di lusso e romantiche isole lungo il corso dello Zambesi. Un esempio?
2 notti al Sanctuary Sussi & Chuma, 3 al Sausage Tree Camp e 3 al Puku Ridge Camp, da 5.205 euro a persona, volo dall’Italia incluso (tasse aeroportuali escluse).
In un secondo tour, proponiamo gli incantevoli Tongabezi e Sindabezi (1 notte in ciascuno dei lodge), Chiawa (3 notti), Mchenja e Kapani Lodge. Anche qui, con voli e trasferimenti inclusi, da 5820 euro (più le tasse).

Un'emozione in più? Aggiungere l'estensione in Malawi, nello splendido lodge Kaya Mawa, sulla punta sud-ovest di Likoma Island. E' una mezzaluna di spiaggia bianca sul Lake Malawi, così vasto da sembrare un mare: 4 notti con volo a/r da 1.890 euro.

Scopri le destinazioni:

Zambia

E' un'Africa selvaggia e conosciuta da pochi. I safari nei parchi nazionali seguono le tracce di ippopotami, leopardi e Big 5, e il placido Zambesi si tuffa nelle grandiose Victoria Falls.

Malawi

Avventurarsi nel "cuore caldo" dell'Africa. Incontrare un popolo gentile e una grande varietà di paesaggi. Esplorare il Lake Malawi - grande quanto un mare - e parchi naturali poco conosciuti.
DESTINAZIONI