News

Il Viaggio: nuovo sito web!

Comunicato inserito il 16 Febbraio 2011

Il Viaggio Journeys & Voyages cambia veste e lancia il nuovo sito web. Nuovo nella grafica e nuovo nei contenuti. Le novità? 26 destinazioni, 16 tipologie di viaggio e i suggerimenti dei Private Travel Designers.

Attraverso 6 aree geografiche, si alternano le terre d’Africa, il Giappone, la Turchia e Cipro Nord, i paesi del Golfo Arabico, ma anche i nuovissimi America Latina, Artico e Antartico. Per scoprire ogni paese basta un clic: la pagina si apre, lo sguardo indugia sulle immagini e la mente spicca il volo. Soffermati sulle parole, ingrandisci la mappa, scopri qual è il periodo migliore per viaggiare, scegli la tipologia di viaggio che fa per te – architettura o safari? avventura o benessere? Forse l’idea è ancora vaga… allora lasciati ispirare dai suggerimenti dei nostri Private Travel Designers. E, per disegnare il tuo viaggio su misura, scrivici.

Il sito è appena nato, alcune sezioni sono ancora in lavorazione: presto saranno on line gli alberghi – dai lodges sudafricani ai ryokan giapponesi –, la pagina completa dedicata ai Private Travel Designers e alcune delle nostre proposte di viaggio.

DESTINAZIONI