News

Comunicato Stampa: Zambia, novembre. Migrazione pipistrelli della frutta

Comunicato inserito il 11 Settembre 2012

Milano, settembre 2012 – La migrazione dei pipistrelli della frutta è uno dei momenti in cui l’Africa sa sorprendere. Se ne parla poco, i riflettori sono spesso puntati su eventi più eclatanti. Eppure, l’Africa è fatta anche di fenomeni naturali “di nicchia”, meno noti al grande pubblico, ma unici al mondo. Il Viaggio Journeys & Voyages ha disegnato anche quest’anno un itinerario ad hoc per assistere alla migrazione di questi piccoli mammiferi, nel mese di novembre. La meta è il Kasanka National Park, Zambia.

Zambia, Bat Safari
Un viaggio in Zambia inedito, dedicato ai viaggiatori amanti della natura. Nel mese di novembre, 5 milioni di pipistrelli della frutta si radunano nel Kasanka National Park e danno vita ad uno spettacolo unico al mondo, da osservare ogni sera al tramonto.  
Il tour, su base individuale, include 7 giorni in campi tendati, pensione completa, bevande locali, safari, attività, trasferimenti e voli interni. Si snoda fra il parco di Kasanka e la riserva di Bangweulu. Oltre ai safari per osservare i pipistrelli, si avrà l'opportunità di avvistare i rari sitatunga, i black lechwe, praticare il birdwatching, effettuare escursioni in canoa e vivere a stretto contatto con la natura. 
Link alla proposta di viaggio https://www.agenziailviaggio.it/proposta-viaggio/zambia-bat-safari

Durata del viaggio: tour individuale 7 giorni / 6 notti
Partenze novembre 2012: ogni sabato da Lusaka, Zambia
Itinerario: Lusaka – Kasanka National Park – Lake Waka Waka – Bangweulu Game Reserve
Quota individuale di partecipazione: da Eur 4.080 a persona Volo da/per l'Italia escluso: sarà quotata la miglior soluzione disponibile al momento della prenotazione. 
La quota comprende: meet&greet in arrivo a Lusaka; 3 notti a Camp 1 (Zambian Dawn Safaris), 1 notte a Nakapalayo Camp, 2 notti presso Chikuni mobile Camp Camp; pensione completa incluse bevande locali, safari e attività; servizio lavanderia; ingressi ai parchi; camera doppia; trasferimenti da/per le piste di atterraggio, voli Lusaka / Kasanka e Chimbwe / Lusaka, trasferimenti via terra per i campi tendati
La quota non comprende: voli, tasse aeroportuali, assicurazione medico bagaglio annullamento, mance ed extra di carattere personale, tutto quanto non menzionato ne "la quota comprende" 
Questo viaggio può essere personalizzato aggiungendo estensioni prima e/o dopo il tour – es. Victoria Falls e Mozambico. 

Info e prenotazioni IL VIAGGIO Journeys & Voyages - Via Schiaparelli, 18 - 20125 Milano Tel +39 0267390001 - 0266982915 - Fax +39 0245076722-23 - Web www.agenziailviaggio.it - Mail info@ilviaggio.biz 

Contatto stampa Elisa Lavizzari - IL VIAGGIO Journeys & Voyages - Via Schiaparelli, 18 - 20125 Milano Tel +39 0267390001 - 0266982915 - Mail elisa.lavizzari@ilviaggio.biz

Scopri le destinazioni:

Zambia

E' un'Africa selvaggia e conosciuta da pochi. I safari nei parchi nazionali seguono le tracce di ippopotami, leopardi e Big 5, e il placido Zambesi si tuffa nelle grandiose Victoria Falls.
DESTINAZIONI