Comunicato stampa: Mozambico promozione agosto 2012

Comunicato inserito il 30 Luglio 2012

Milano, luglio 2012 – Spiagge bianche e acque turchesi fanno da sfondo a queste esclusive promozioni firmate Il Viaggio Journeys & Voyages. In collaborazione con gli Azura Retreats, l’operatore lancia due proposte di viaggio a prezzi incredibili - per 2 persone al prezzo di 1 - per vivere l’incanto del Mozambico a Bazaruto e alle Quirimbas.
I due resort-gioiello sono Azura Benguerra – ecolodge di lusso situato sull’isola omonima all’interno dell’arcipelago di Bazaruto – e lo splendido Azura at Quilalea, adagiato sull’isola da cui prende il nome, nel paradisiaco arcipelago delle Quirimbas.

Mozambico, Azura Benguerra
Sulla splendida isola di Benguerra, nell’arcipelago di Bazaruto, si trova un incantevole ecolodge di lusso. E’ Azura Benguerra, dove mille sfumature di azzurro e blu annullano i confini tra mare e cielo…
Durata del viaggio: 8 giorni/7 notti
Quota individuale di partecipazione: da Eur 2.200 in pensione completa, bevande locali incluse

La quota comprende: 7 notti presso Azura Lodge Beach Villa, pensione completa incluse bevande locali (vino, birra, alcolici), trasferimento in elicottero da/per Benguerra Island, servizio di maggiordomo, 1 massaggio rilassante di 30 minuti, aperitivo al tramonto, tour dell’isola in landrover, crociera in dhow al tramonto
La quota non comprende: volo da/per l’Italia, tasse aeroportuali, assicurazione annullamento medico bagaglio, extra di carattere personale e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende” Quota valida per partenze nel periodo indicato (min. 2 partecipanti) soggetta a riconferma della tariffa aerea al momento della prenotazione
Volo da/per l'Italia escluso: verrà quotata la miglior soluzione di volo disponibile al momento della prenotazione

Quilalea, Star of Mozambique
Idilliaco atollo nell’arcipelago delle Quirimbas: Azura at Quilalea. L’isola omonima – privata – emerge dalle acque limpide dell’Oceano Indiano, in un mix di vegetazione tropicale, spiagge bianchissime e rocce scure che punteggiano qua e là il mare turchese.
Durata del viaggio: 8 giorni/7 notti

La quota comprende: 7 notti presso Azura at Quilalea Sunrise Villa, pensione completa incluse bevande locali (vino, birra, alcolici), soft drinks thé e caffè, volo CFA da/per Quirimba, trasferimento in barca da/per Quilalea Island, servizio di maggiordomo, servizio di lavanderia, aperitivo al tramonto

Info e prenotazioniIL VIAGGIO Journeys & Voyages - Via Schiaparelli, 18 - 20125 Milano Tel +39 0267390001 - 0266982915 - Fax +39 0245076722-23 - Web www.agenziailviaggio.it - Mail info@ilviaggio.biz

Contatto stampaElisa Lavizzari - IL VIAGGIO Journeys & Voyages - Via Schiaparelli, 18 - 20125 Milano Tel +39 0267390001 - 0266982915 - Mail elisa.lavizzari@ilviaggio.biz

Scopri le destinazioni:

Mozambico

Spiagge infinite che guardano l'oceano, il fascino latino di Maputo e gli arcipelaghi di Bazaruto e Quirimbas. Oppure i safari nei parchi nazionali, da quelli accessibili ai più remoti, per incontrare i Big 5.

DESTINAZIONI