News

Comunicato stampa - Il Viaggio nominato Miglior TO al mondo alla Fiera del lusso di Pure

Comunicato inserito il 11 Novembre 2013

Milano, novembre 2013 –  Il Viaggio Journeys & Voyages è stato nominato tra i sei finalisti in corsa per il titolo di Best Outbound Travel Designer (miglior tour operator al mondo per viaggi all'estero) ai Pure Awards 2013; unico tour operator per l’Italia, scelto da un pannello internazionale fra gli oltre 195 candidati.

Pure Life Experiences, fiera del Lusso Esperienziale di Marrakech, onora ogni anno i migliori professionisti al mondo che si sono distinti nella loro specializzazione per passione e creazione di viaggi ad alto impatto emotivo. I Pure Awards sono l’equivalente degli Oscar nel mondo del turismo dell’Experiencial Luxury e sono ritenuti da tutti gli addetti ai lavori come il riconoscimento più attendibile nel segmento del lusso. I migliori Private Travel Designers internazionali - brasiliani, russi, cinesi, inglesi, francesi, tedeschi, australiani, statunitensi, canadesi, giapponesi, svizzeri ed un ristretto manipolo d’italiani - si sfidano creando gli itinerari più esclusivi, articolati e non convenzionali. Proprio per la loro rilevanza, i premi vengono attribuiti da una giuria composta da importanti personalità; tra i nomi di spicco di quest’anno troviamo: l’attore Edward Norton, l’oceanografa statunitense Sylvia Earle e l’architetto cileno Germàn del Sol. L’esclusività di questi riconoscimenti è evidenziata dal fatto che alla Fiera del Lusso di Pure si può accedere solo su invito e dal 2009, anno d’istituzione di tale iniziativa ad oggi, il Viaggio Journey & Voyages ha sempre ricevuto questa importante convocazione.

“E’ un grandissimo onore per noi – commenta il Managing Director de Il Viaggio Journeys & Voyages, Ico Inanc – essere stati selezionati tra i sei finalisti che si contenderanno il premio di Best Outbound Travel Designer e rappresentare il primo tour operator italiano nominato ai Pure Awards. Non ci resta che attendere con trepidazione la serata del 14 novembre, nella quale saranno svelati i nomi dei vincitori delle 6 diverse categorie premiate. Comunque vada per noi essere in finale è una grande vittoria.”  

Info e prenotazioni IL VIAGGIO Journeys & Voyages - Via Schiaparelli, 18 - 20125 Milano Tel +39 0267390001 - 0266982915 - Fax +39 0245076722-23 - Web www.agenziailviaggio.it - Mail info@ilviaggio.biz 

Ufficio stampa IL VIAGGIO Journeys & Voyages - Via Schiaparelli, 18 - 20125 Milano Tel +39 0267390001 - 0266982915 - Mail marketing@ilviaggio.biz

DESTINAZIONI