Comunicato stampa - Cape Town d'artista e in musica

Comunicato inserito il 21 Marzo 2013

Inediti i due nuovi itinerari firmati Il Viaggio
Milano, marzo 2013
– Gli itinerari musicali e i percorsi d’arte sono due fra le chicche proposte dall’operatore milanese, solitamente realizzati su misura in base alle inclinazioni del viaggiatore. Ma la primavera porta una ventata di novità e ancora una volta la programmazione on line si arricchisce con nuovi tour dal sapore inedito.

Il Viaggio Journeys & Voyages inaugura due tour individuali in Sudafrica, nel cuore vibrante di “The Mother City”: Cape Town d’artista e Cape Town in musica. Entrambe i tour di 8 giorni hanno guida privata e partenze giornaliere comprese fra marzo e settembre. E sia prima che dopo, il pacchetto può essere abbinato a esperienze extra: self-drive lungo la Garden Route, safari Big 5 in riserve private malaria free, estensioni alle Cascate Vittoria e soggiorni mare (in Mozambico, a Mauritius o alle Seychelles).

Cape Town in musica
Cape Town vista al ritmo della musica che ha contribuito a delineare il volto del Sudafrica. Ad accompagnare il viaggio anche sfiziose note enogastronomiche. Inclusi nella quota:
Crociera nella Table Bay e serata in un tipico locale Capetonian
Visita della città e della Table Mountain
Sessioni musicali a casa di musicisti per conoscere e ascoltare diversi sound, dal goema al jazz
Escursione nella Cape Peninsula
Visita ad un progetto musicale in una township
Escursione nelle Winelands fra enogastronomia e musica
Pranzi e cene a casa di artisti
E’ previsto inoltre del tempo libero da dedicare ad attività individuali (escursioni in mongolfiera, avvistamento delle balene a Hermanus, concerti…) oppure, su richiesta, visite guidate.

Fino al 30 settembre 2013:
Tour di 7 notti da Eur 1.590 a persona (base 4 partecipanti) e da Eur 2.710 a persona (base 2 partecipanti), inclusi trasferimenti, escursioni con guida parlante inglese, 7 pernottamenti, 7 colazioni, 3 pranzi, 3 cene.
Voli da/per il Sudafrica esclusi: sarà proposta la miglior soluzione disponibile al momento della prenotazione.

Cape Town d’artista
La cultura artistica di Cape Town è il filo conduttore di questo viaggio in Sudafrica, insaporito da conviviali esperienze gourmet e paesaggi mozzafiato. Incluse nella quota:
Crociera nella Table Bay e serata in un tipico locale Capetonian
Visita della città e della Table Mountain
Masterclass presso lo studio di un acclamato artista locale
Visita delle township, perni della creatività nazionale
Visite a studi di artisti locali
Escursione nella Cape Peninsula
Escursione nelle Winelands dedicata all’enogastronomia con infusioni musicali
Pranzi a casa di artisti
E’ previsto inoltre del tempo libero da dedicare ad attività individuali (escursioni in mongolfiera, avvistamento delle balene a Hermanus, concerti…) oppure, su richiesta visite guidate.

Fino al 30 settembre 2013:
Tour di 7 notti da Eur 1.530 a persona (base 4 partecipanti) e da Eur 2.750 a persona (base 2 partecipanti), inclusi trasferimenti, escursioni con guida parlante inglese, 7 pernottamenti, 7 colazioni, 2 pranzi, 1 cena.

Info e prenotazioni IL VIAGGIO Journeys & Voyages - Via Schiaparelli, 18 - 20125 Milano Tel +39 0267390001 - 0266982915 - Fax +39 0245076722-23 - Web www.ilviaggio.biz - Mail info@ilviaggio.biz
Contatto stampa Elisa Lavizzari - IL VIAGGIO Journeys & Voyages - Via Schiaparelli, 18 - 20125 Milano Tel +39 0267390001 - 0266982915 - Mail elisa.lavizzari@ilviaggio.biz

Scopri le destinazioni:

Sudafrica

Un caleidoscopio di paesaggi, popoli e animali. Con 19 parchi nazionali, una moltitudine di riserve naturali e alcuni fra gli scenari più sorprendenti al mondo. E' il Sudafrica, la "nazione arcobaleno".

DESTINAZIONI