News

Cape Town - Victoria Falls: volo diretto!

Comunicato inserito il 08 Aprile 2011

Spostarsi da Cape Town alle Victoria Falls diventa ancora più comodo e veloce. Il prossimo 30 giugno infatti, inaugura il primo volo diretto che collegherà la spettacolare Cape Town a Livingstone, la cittadina che guarda le magnifiche Victoria Falls.
Una comodità in più per i tour che abbinano il Sudafrica alle cascate patrimonio dell’umanità Unesco.

Il volo, operato da Zambesi Airlines 3 volte a settimana, seguirà il seguente operativo:
Lun, Mer, Ven    CPT  08.00  –  LVI  11.10
Mar, Gio, Dom    LVI  14.00  –  CPT  17.10

A bordo dei 3 Boeing 737-500, sono previsti 12 posti di Business Class e 99 posti di Economy. Il bagaglio da imbarcare non dovrà superare i 32 kg in Economy e i 42 kg in Business Class, mentre sono consentiti 10 kg per il bagaglio a mano.

Grazie al volo diretto, non sarà più necessario fare scalo a Johannesburg. E basterà un attimo per volare dalla Cape Peninsula alle Victoria Falls, avventurandosi poi nei parchi nazionali di Zambia e Zimbabwe.

Scopri le destinazioni:

Sudafrica

Un caleidoscopio di paesaggi, popoli e animali. Con 19 parchi nazionali, una moltitudine di riserve naturali e alcuni fra gli scenari più sorprendenti al mondo. E' il Sudafrica, la "nazione arcobaleno".

Zambia

E' un'Africa selvaggia e conosciuta da pochi. I safari nei parchi nazionali seguono le tracce di ippopotami, leopardi e Big 5, e il placido Zambesi si tuffa nelle grandiose Victoria Falls.

Zambia

Dalle celebri Victoria Falls al lungo corso del fiume Zambesi, dai Big 5 del Hwange National Park alle insolite formazioni rocciose del Matobo, lo Zimbabwe è un paese capace di sorprendere.
DESTINAZIONI