ZARENGOLD

Treno Zarengold

ZARENGOLD

Scompartimento Categoria Superior

ZARENGOLD

Scompartimento Categoria Bolshoi

ZARENGOLD

Scompartimento Categoria Bolshoi Platinum

ZARENGOLD

Vagone Ristorante Zarengold

Partite alla scoperta di alcuni tra i paesaggi più suggestivi al mondo con un viaggio di 16 giorni da Mosca a Pechino, passando per Kazan, Novosibirk, Ulan Bator e altre città tra Russia, Mongolia e Cina grazie al lussuoso treno privato Zarengold.

A bordo del treno avrete la possibilità di esplorare zone inedite, come il lago Bajkal, il più antico e profondo bacino idrico al mondo, da dove si possono ammirare paesaggi di una bellezza mozzafiato e autentici villaggi siberiani, dove casette di legno si alternano a piccole strade di campagna.

Lo Zarengold è un treno unico nel suo genere: i suoi vagoni ristorante arredati con cura, i suoi scompartimenti confortevoli, il suo staff gentile e sempre disponibile e il suo servizio eccezionale lo rendono infatti il luogo ideale per trascorrere un’esperienza da ricordare per tutta la vita.  

Sullo Zarengold  vivrete un’ avventura indimenticabile. Il treno privato possiede sei diverse categorie di scompartimenti, dalle basiche “Classic”, “Superior” e “Nostalgic Comfort” alle premium “Bolshoi” e “Bolshoi Platinum”, che offrono bagni e docce private.

Oltre a godere della visione di paesaggi mozzafiato, a bordo del treno avrete anche la possibilità di conoscere dati storici e culturali sui Paesi che andrete a visitare, grazie alla presenza di guide esperte e competenti, che vi faranno inoltre vivere esperienze uniche, come la cerimonia russa del tè e la degustazione di vodka, e vi offriranno delle brevi lezioni sulla lingua russa e sull’alfabeto cirillico.  

 


Destinazione

Russia

Categoria

Comfort

Elenco hotel Scopri la destinazione

Proposte di viaggio

Transiberiana: da Mosca a Pechino Esplorazione

Percorri la rotta storica della Transiberiana: da Mosca a Pechino, attraversando la Siberia e la Mongolia.
DESTINAZIONI