WOLWEDANS PRIVATE CAMP

Bedroom with a view

WOLWEDANS PRIVATE CAMP

View

WOLWEDANS PRIVATE CAMP

Lounge and dining

WOLWEDANS PRIVATE CAMP

Bathroom

WOLWEDANS PRIVATE CAMP

Dining

In Namibia, nel cuore del deserto, c’è un luogo di indescrivibile bellezza. E’ la Namib Rand Nature Reserve, a sud di Sossusvlei, un incanto di dune rosse e colori stupefacenti. Intorno il silenzio e la vastità degli spazi. Qui si trovano i campi e i lodges di Wolwedans, eremi di lusso e fascino. Sono il punto di partenza per escursioni memorabili in 4x4, a piedi, ma anche per volare in mongolfiera…

Dall’atmosfera intima e romantica, il Private Camp è un ritiro esclusivo: per le coppie in viaggio di nozze o per chi cerca privacy assoluta. Ospita fino a 4 persone in 2 splendide suites con bagno privato, immerse in una vallata incantevole; per i momenti di relax ci sono le terrazze e un vero e proprio salotto con comodi divani e sala da pranzo. La sensazione è di trovarsi in un grande casa con vista a 360 gradi su panorami mozzafiato.
Wolwedans racchiude anche Dunes Lodge, Boulders Camp e Dune Camp.

Wolwedans si impegna attivamente nel sostegno alle comunità locali e nella conservazione dell'ambiente - dai progetti di sviluppo alla protezione degli animali, fino all'impiego di energia pulita. 

ECO
friendly


Destinazione

Namibia

Area

Namib Desert

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione
DESTINAZIONI