VILLA A CAPALBIO, #10285

Zona piscina

VILLA A CAPALBIO, #10285

Camera doppia

VILLA A CAPALBIO, #10285

Patio

VILLA A CAPALBIO, #10285

Salotto esterno

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


4 camere (3 doppie, 1 twin) nell'edificio principale; 2 camere doppie (1 con possibilità di aggiungere un letto singolo) nella dépendance 1; 2 camere (1 doppia, 1 singola) nella dépendance 2 - fino a 16 persone.
Dotata di un’incredibile vista mare, la villa presenta un giardino rigoglioso con pergolati circondati da cipressi ed un totale di 6 camere da letto suddivise in 3 unità, arredate con gusto ed estrema cura al dettaglio e corredate di tutto il necessario.

  • 10/ 10
    Posizione

    La splendida proprietà è situata a poco più di 1 km da Capalbio, in Maremma, l’ideale per un comodo accesso alla spiaggia. Il paesino è inoltre caratterizzato da un grazioso centro storico, dove si trovano anche importanti servizi come negozi locali, supermercati, bar e banche. Sulle colline circostanti, infine, vengono prodotti alcuni tra i migliori vini italiani, tra rossi, bianchi e rosé, fra i quali spicca il famoso Vin Santo.

  • 9/ 10
    Stile&Carattere

    La villa è contraddistinta da uno stile contemporaneo e può ospitare fino a 16 persone tra l’edificio principale e le due dépendance al piano terra, queste ultime dotate di accesso indipendente ai giardini. La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici e utensili necessari, ma si ha anche la possibilità di lasciarsi coccolare da un vero e proprio chef, che cucinerà per voi e vi farà rilassare davanti a ottimi piatti sia in sala da pranzo che in terrazza, dove è presente un barbecue. I giardini sono organizzati su più livelli e possono vantare magnifiche vedute panoramiche sul Mediterraneo e sulle isole. È inoltre presente una bella piscina (infinity pool) che sembra quasi fondersi con l’orizzonte, l’ideale per rilassarsi davanti all’incredibile spettacolo del tramonto. Attorno alla piscina si trovano lettini e ombrelloni, oltre ad un comodo camerino.

  • 8/ 10
    Camere

    Nella struttura principale, al secondo piano, sono presenti una camera doppia e una camera twin, entrambe con bagno privato, oltre ad un grande soggiorno con camino e un soffitto realizzato con travi in legno a vista. La prima dépendance conta due camere doppie con bagno privato dotato di vasca idromassaggio, mentre la seconda offre una camera doppia e una camera singola, che condividono il bagno.



    Servizi:
    Edificio principale:
    - 3 camere doppie con bagno privato
    - 1 camera twin con bagno privato
    - Salotto
    - Sala da pranzo
    - Cucina
    Dépendance 1:
    - 2 camere doppie (1 con possibilità di aggiungere letto singolo) con bagno privato
    Dépendance 2:
    - 1 camera doppia, 1 camera singola, bagno in comune
    - Wi-Fi
    - Lavatrice
    - Lavastoviglie
    - TV satellitare
    - DVD player
    - Vasca idromassaggio
    - Piscina (Infinity pool)
    - Camerino
    - Ampi giardini
    - Pulizie giornaliere
    - Prima colazione inclusa
    - Cambio lenzuola e asciugamani settimanale
    - Parcheggio
    - Servizi extra su richiesta: chef, riscaldamento


    TARIFFA A PARTIRE DA:
    Tariffa settimanale a partire da Eur. 2.620.

Valutazione

9/ 10


Destinazione

Area

Toscana

Località

Capalbio

Categoria

Boutique

Elenco hotel

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI