VILLA #202004

Zona piscina

VILLA #202004

Soggiorno

VILLA #202004

Camera Doppia

VILLA #202004

Zona piscina

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


A soli 10 minuti di auto dalla cittadina di Antiparos, vicino ad alcune tra le spiagge più rinomate e ai ristoranti e locali più chic dell’isola, si trova una villa che offre panorami sublimi e un lusso discreto, che può ospitare fino a 14 ospiti ed è perfetta per famiglie con bambini.

L’area attorno alla piscina, dove lettini e ombrelloni creano lo scenario ideale per prendere il sole, rilassarsi e praticare yoga, regala la cornice perfetta per ammirare paesaggi mozzafiato dall’alba al tramonto. Se si vuole trascorrere una vacanza più attiva, è inoltre possibile provare i campi da tennis e da basket presenti nella struttura, adatti anche per i bambini.

Gli spazi interni della villa, caratterizzata da un’architettura che combina la tradizione cicladica a elementi più contemporanei, sono in grado di dar vita a uno spazio molto pratico ma allo stesso tempo confortevole, dove potersi rilassare dopo un’intera giornata al mare. L’arredamento gioca sui toni del bianco e sui colori pastello, che mettono in risalto la struttura e l’architettura dell’edificio; una cucina open space e un elegante salotto completano le zone interne comuni e conducono a un’ampia terrazza esterna, su cui sono presenti una infinity pool e comodi lettini, l’ideale per rilassarsi in qualsiasi momento della giornata. Gli spazi privati comprendono sette camere dotate di tutti i comfort, dalla TV al Wi-Fi gratuito, perfette per ritagliarsi del tempo tutto per sé.


Destinazione

Grecia

Area

Isole Cicladi

Località

Antiparos

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI