VILLA #202002

Esterno

VILLA #202002

Salotto

VILLA #202002

Zona cucina

VILLA #202002

Camera Doppia

VILLA #202002

Zona piscina

Scopri un’oasi di pace, di privacy e bellezza nella zona costiera dell’isola di Creta, nel cuore del villaggio di Rogdia, a 17 chilometri dalla capitale, Heraklion. Questa lussuosa villa offre meravigliosi scorci sul mare e un sentiero che conduce a una spiaggia privata situata a soli 180 metri dalla struttura; è perfetta per chi desidera rilassarsi in totale privacy, sia tra amici che in famiglia.

Lo spazio esterno è caratterizzato da una infinity pool di acqua salata e da un’ampia ed elegante terrazza completamente private, in cui è possibile tuffarsi, prendere il sole, organizzare barbecue e cene al tramonto lontano da occhi indiscreti.

La Villa è organizzata su tre piani, tutti contraddistinti da elementi tipici dell’isola di Creta combinati a pezzi dal design più contemporaneo. È composta da 5 camere dotate di tutti i comfort, come il bagno privato, TV satellitare, cassaforte, spaziosi balconi  e molto altro. Nelle aree comuni si trovano una cucina ben fornita, una zona hammam, una cantina di vini e salotti confortevoli adatti alle serate più tranquille, dove il lusso si combina con l’ospitalità familiare.


Destinazione

Grecia

Area

Creta

Località

Creta

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione
DESTINAZIONI