VILLA #202001

Esterno

VILLA #202001

Zona piscina

VILLA #202001

Salotto

VILLA #202001

Camera Doppia

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Una meravigliosa villa di recente costruzione, situata su una scogliera vicino al villaggio di Ambelas, sulla costa nordorientale di Paros. La struttura conta otto camere ed è caratterizzata da uno stile architettonico tradizionale delle isole Cicladi, fatto da linee e proporzioni pulite, combinato in maniera armonica con elementi più moderni, che la rendono la casa da sogno per trascorrere un’estate indimenticabile in Grecia.

La Villa è dotata di un’ampia zona esterna, dove ci si può rilassare, prendere il sole o lasciarsi cullare dal rumore delle onde e dal fruscio del vento. Ha anche una piscina molto grande, sulla quale si affaccia un’area per cenare all’esterno, riparata da un elegante pergolato: la scenografia perfetta per una vacanza all’insegna del relax e del benessere.

All’interno la parola d’ordine è raffinatezza: il grande salotto al piano terra si affaccia sulla zona piscina ed è illuminato da luce naturale che filtra dalle ampie finestre; ogni camera è dotata di un lussuoso bagno privato e la cucina è una vera e propria opera d’arte


Destinazione

Grecia

Area

Isole Cicladi

Località

Paros

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI