Il Tschuggen Grand Hotel, uno degli hotel 5* migliori della Svizzera, è situato nel cuore delle montagne grigionesi. Gli interni sono caratterizzati dai migliori materiali, selezionati dall’interior designer Carlo Rampazzi. Le ampie stanze e suite, in cui luce e spazio, forme e colori, novità e tradizione si uniscono armoniosamente, costituiscono la cornice perfetta per un soggiorno indimenticabile.
La Spa Tschuggen Bergoase, del famosissimo architetto svizzero Mario Botta, caratterizza il Tschuggen Grand Hotel in modo inconfondibile sul piano visivo e, nel contempo, ridefinisce in maniera del tutto nuova il concetto di wellness a livello internazionale. Trattamenti cosmetici, ayurveda, idroterapia sia per lui che per lei... per riscoprire il piacere di coccolarsi, da soli o in coppia.
L'offerta culinaria è molto ampia: dalla cucina alpina gourmet del ristorante La Vetta, al fast food interpretato con pregiati prodotti del territorio di The Basement, ai piatti mediterranei da gustare sull'accogliente terrazza soleggiata del ristorante La Collina.
L'hotel è aperto anche in estate e in autunno, mesi in cui ammirare rododendri in fiore, laghetti cristallini e boschi di latifoglie e di conifere vestirsi di mille colori. E' possibile godersi la montagna facendo escursioni, moutain bike, walking, o giocando a golf.