TREEHOTEL

The Bird's Nest, Exterior

TREEHOTEL

The Bird's Nest, Interior

TREEHOTEL

The Dragonfly, Exterior

TREEHOTEL

The Blue Cone, Exterior

TREEHOTEL

The Blue Cone, Interior

TREEHOTEL

The Cabin, Exterior

TREEHOTEL

The Mirror's Cube, Exterior

TREEHOTEL

The Ufo, Exterior

TREEHOTEL

The Ufo, Interior

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Il suggestivo Treehotel è situato a Harads, nei pressi del fiume Lule, a circa 100 km dall'aeroporto di Luleå. Treehotel offre un'esperienza unica: splendide camere dal design contemporaneo situate in cima agli alberi e circondate dalla natura incontaminata. Qui è possibile rilassarsi e godersi la serenità del luogo.

Le sei tree rooms, costruite tra il 2010 e il 2013, sono state disegnate e progettate da alcuni tra gli architetti più famosi della Scandinavia. Oltre alle camere, è presente una tree sauna situata tra pini centenari che ospita fino a dodici persone.

Ogni camera è unica, non solo nell'architettura ma anche nei mobili, nell'illuminazione e nei tessuti utilizzati, tutti rigorosamente personalizzati. Le stanze variano nelle dimensioni dai 15 ai 30 m² e la più grande può ospitare fino a quattro persone. Ognuna delle camere ha un proprio nome, che ne richiama la forma e gli interni: The Dragonfly, The Blue Cone, The Cabin, The Mirror Cube, The Ufo e The Bird's Nest.

L’hotel organizza una moltitudine di attività durante tutte le stagioni dell’anno: dalle emozionanti traversate in slitta trainata dagli husky alla pesca nel lago ghiacciato, dagli incontri con i popoli sami ad escursioni in mountain bike.


Destinazione

Svezia

Area

Harads

Categoria

Boutique

Elenco hotel Scopri la destinazione

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI