THE RITZ-CARLTON RAS AL KHAIMAH, AL WADI DESERT

Tented Pool Villa

THE RITZ-CARLTON RAS AL KHAIMAH, AL WADI DESERT

Lobby

THE RITZ-CARLTON RAS AL KHAIMAH, AL WADI DESERT

Kaheela Restaurant

THE RITZ-CARLTON RAS AL KHAIMAH, AL WADI DESERT

Pool Villa

THE RITZ-CARLTON RAS AL KHAIMAH, AL WADI DESERT

Al Wadi Tower
Un resort incastonato tra le dune di terracotta nell'emirato di Ras al Khaimah, è stato rilanciato come proprietà Ritz-Carlton con un nuovo e lussuoso look, ristoranti totalmente ristrutturati e stanze eleganti e sofisticate.

su 10 Posizione
Posto a 45 minuti di strada panoramica dall'aeroporto internazionale di Dubai, quest’oasi in stile beduino si trova all'interno della riserva naturale protetta Al Wadi, dove la fauna selvatica indigena come antilopi, orice D’Arabia e gazzelle si fermano per salutare gli ospiti.

9 su 10 Stile&Carattere
Attingendo alla cultura e alla tradizione araba, con suite tendate di ispirazione beduina, ville in mattoni di fango, torri di guardia tradizionali, intricati reticoli e lanterne decorative, la struttura ricrea perfettamente lo stile locale.

9 su 10 Livello di Servizio 
Il servizio è professionale, discreto e caloroso. Potresti rimanere qui per 1.001 notti senza annoiarti, con attività che vanno dall'equitazione, ai cammelli, al tramonto nel deserto, agli spettacoli dei falchi all’osservazione delle stelle da una piattaforma privata con eliporto. La sontuosa spa ospita 10 padiglioni e la possibilità di un'esperienza nella foresta pluviale con un circuito di 16 diverse idroterapie.
• Parcheggio • Ristorante • Bar • Lavanderia • Servizio in camera • Piscina • Sauna • Terme • Wi-Fi • Centro fitness • kids club • Bagno turco / hammam

9 su 10 Camere
Ognuna delle 101 ville autonome dispone di una grande terrazza arredata all'aperto con piscina a sfioro privata, alcune con gradini che scendono direttamente sulle dune, mentre altre sono più chiuse per chi desidera maggiore privacy. All'interno, un'accogliente zona giorno con un enorme televisore, un letto così comodo che non vorrai mai lasciarlo, un'enorme vasca indipendente con servizi Asprey e, nelle ville tendate, una doccia a pioggia abbastanza grande per un'intera famiglia e uno spogliatoio con doppi armadi.

9 su 10 Ristorazione
Una delle più grandi trasformazioni dell’hotel sono stati i ristoranti: spazi completamente ristrutturati come La Fattoria, un ristorante rustico che serve carne dal suo affumicatoio, pesce fresco e verdure coltivate in casa. Il ristorante ha una bellissima terrazza e un bar all'aperto da cui è possibile guardare il sole tramontare, anche se l'ambiente desertico, le scuderie del resort e le vicine fattorie di cammelli possono essere un fastidioso inconveniente se si mangia all'aperto. Assapora la cucina Levantina e internazionale al Kaheela restaurant aperto tutto il giorno, tapas e cocktail al Samar Lounge o prova il tipico tè pomeridiano arabo nel luminoso Lobby Lounge. Per un'occasione speciale, l'esperienza di Dining on the Dunes sotto un cielo stellato sarà perfetta.

9 su 10 Rapporto qualità – prezzo
Camere doppie a partire da… Colazione inclusa. Wifi gratis. Sicuramente non economico, anche se la gamma di attività disponibili e la cornice unica del deserto lo rendono difficile da battere.

Accesso per ospiti con disabilità?
Le ville Al Rimal, i padiglioni della spa e i ristoranti sono tutti accessibili ai disabili.

Famiglie e bambini?
Decisamente i benvenuti. Il club per bambini Ritz intrattiene con attività all'aperto come gite in cammello, tour di birdwatching di Feathered Friends, tiro con l'arco, interazioni di falchi e gufi, tour stabili e storie della buona notte sotto le stelle. Sono disponibili culle e menu per bambini.


Destinazione

Ras Al Khaimah

Area

Ras Al Khaimah

Categoria

Lusso

Elenco hotel Scopri la destinazione
DESTINAZIONI